Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Più immagini nello stesso blocco

Ho il problema di dover inserire varie immagini all'interno di un blocco testo (in posizioni prededterminate tipo dopo un indirizzo web o dopo un punto) con vari paragrafi.

Forse c'è qualcosa di ovvio che mi sfugge, ma come faccio a mettere più immagini all'interno dello stesso blocco dando ad ognuna parametri di posizionamento, bordo e quant'altro diversi?

Per esempio l'immagine 1 deve stare prima del primo paragrafo e il testo deve scorrere a 10px dal bordo destro.
    La seconda immagine deve stare sulla destra e il testo deve scorrere 5px lungo il bordo sinistro e 3px sotto (dei numeri a caso giusto per esemplificare i diversi parametri).
    Altro testo ancora ed in mezzo altra immagine (lo so, bruttissimo, ma è sempre per esempio anche se pessimo) ... ecc ecc ecc

Mi sono perso qualche cosa di ovvio???

TIA
    Mitja

Risolto - parzialmente

Era solo un mio errore di scrittura del codice. Riscrivendo il codice in maniera corretta tuttp è andato a posto, o almeno le immagini che devono stare a sinistra rispetto a quelle che devono stare a destra.
    A questo link è spiegato esattamente il procedimento.
    Io sbagliavo in quanto scrivevo nel css
    codice:
    img #sinistro
    (con lo spazio tra img e diesis) e non
    codice:
    img#sinistro
    (senza spazio) come correttamente dovrebbe essere.

Ma forse le sorprese non sono ancora finite.

Non credo che lo spazio risolva i problemi di posizionamento, io ho sempre scritto con lo spazio e non ho mai avuto problemi

eppure togliendo lo spazio funziona, mentre con lo spazio no.

Permessi di invio