Molte domande sono state poste sulla possibilità di inviare mail anonime in un modo o nell'altro, da tor e compagni ad altri mille metodi più o meno facili da mettere in atto.
Ma tutti in caso di indagine da parte della polizia postale crollerebbero!
La mia domanda è: esiste un metodo per inviare mail 100% anonime ovvero:
al contrario di tutti i metodi di cui si parla nei vari forum, e-mail che anche nel caso la polizia postale stia indagando con tutti i mandati del genere, non riesca ad arrivare all'utente che l'ha inviata? (uso la polizia postale come esempio, perchè mi sembra la prova più estrema oltre alla quale l'anonimato è assicurato)
Se esiste come metodo come bisogna procedere?
Un utente medio vi può riuscire?
Chiedo ad html pensandovi come i più preparati in Italia!![]()

, e-mail che anche nel caso la polizia postale stia indagando con tutti i mandati del genere, non riesca ad arrivare all'utente che l'ha inviata? (uso la polizia postale come esempio, perchè mi sembra la prova più estrema oltre alla quale l'anonimato è assicurato)
Rispondi quotando
!! In generale i dati prima di tutto dovrebbero essere cifrati, per poi passare attraverso più proxy, e poi tramite una rete anonima come Tor
, e poi si deve fare attenzione a configurare correttamente Tor altrimenti non tutte le informazioni saranno inviate anonime. Bisogna ad esempio fare attenzione alle richieste DNS... e non escludo che chi di dovere (BKA, NSA, Polizia Postale non so) abbia i propri mezzi per rintracciare eventuali minacce in caso di indagine di un certo livello, ovviamente non chi scarica solo film...