Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: real time

  1. #1

    real time

    scoperta da qualche giorno, mi ci sto drogando

    qualcuno la conosce? che guardate?

    al momento c'e' una tizia che sta montando dei bancali per fare un letto, me fa morir 'sta cosa di paint your life: e' la versione da adulti di "fffatto?"

  2. #2
    non ho ricestinato la TV solo per quel canale
    e sono ormai assuefatta, dalle creazioni horror di "paint your life" ai 3 giudici scrocconi di "cortesie per gli ospiti" fino a "fuori menù" con gli aiuto cuochi più ostici delle cucine d'italia.

    Buddy Valastro mi fa scassar dal ridere, il boss delle torte da migliaia di dollaroni che conclude sempre con "erano brave persone, si meritavano quella torta" sborone che non è altro

    Ramsay lo conosciamo, ma in kitchen's nightmare è tranquillo, niente a che vedere col sadico fetente che s'è visto in Hell's kitchen.

    gli unici programmi che non mi attizzano son quelli sulle case, passi l'estro color grigio tortora dell'architetto ma la crudelia de mon proprio non la reggo.

    E Alessandro Borghese è un GRAN BEL VEDERE


    edit: PYL è la versione per adulti con un sano gusto dell'orrido, se la segui per più di un paio di puntate vedrai cosa non è capace di fare, in confronto David Cronenberg è una suora claretta

  3. #3


    a me piace anche il tizio che sta cercando di far digerire carote e spinaci all'america e avrei un bisogno folle di farmi rifare il guardaroba dai tizi che cestinano tutto

    solo che porca zoccola per tre mises spendono cinquemila euro, robe che a me bastano per dieci anni e ancora ne avanzo!

  4. #4
    reb non ti ci vedo col tacco 12 e la borsa easy mentre fai le penne in moto


    la sciura fashion m'è simpatica però

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: real time

    Originariamente inviato da rebelia
    scoperta da qualche giorno, mi ci sto drogando

    qualcuno la conosce? che guardate?

    al momento c'e' una tizia che sta montando dei bancali per fare un letto, me fa morir 'sta cosa di paint your life: e' la versione da adulti di "fffatto?"
    si all'inizio è così poi da assuefazione anche perché dopo un po' rimandano repliche a nastro. Su sky c'e da un bel po' di anni e per lo più fanno programmi che poi vanno finire su la 7 (vedi fuochi e fiamme e cortesie per gli sopiti) e reality su moda, cibo, gente che cerca casa o la ristruttura, bricolage etc etc
    ah la tizia che fa bricolage che è da mettere al rogo

  6. #6
    Passi Paint Your Life, ma il duo gay wedding planner e lo stesso tipo pelato per fare il fashion stylist è impossibile. Tutti i tizi che vanno da loro hanno soldi a palate, sono già agiati e fanno ca..re come vestono e non sanno organizzare un matrimonio? Ma dai
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Anche mia moglie si è drogata, "cerco casa disperatamente" "vendo casa disperatamente" sicuramente qualcosa di diverso da vedere ma: martellamento di pubbli , paint your life sembra art attack, a volte fanno delle cose impraticabili.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    cerco e vendo casa mi incollano alla tv...
    canale gradevole nel complesso...
    Ciao!

  9. #9
    Io son drogarto di: "case da spiaggia australiane"
    Discovery Channel
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: real time

    Originariamente inviato da rebelia
    scoperta da qualche giorno, mi ci sto drogando

    qualcuno la conosce? che guardate?

    al momento c'e' una tizia che sta montando dei bancali per fare un letto, me fa morir 'sta cosa di paint your life: e' la versione da adulti di "fffatto?"
    quella di paint your life fa tutto (quasi tutto orribile direi ) 'caaa pinza!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.