Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

File formato DSQ di IDANCE

Ciao a tutti, sono "Gastrite" e scrivo qui per ignoranza in quanto non so bene a quale parte del forum dovrei rivolgermi.
    Sono appassionato di un player chiamato I-Dance che riproduce file, con estensione DSQ, di ballerini virtuali. Riesco a modificare praticamente tutto a livello di grafica ma le movenze (movimenti) sono gestite dal file con quella estensione. Ora, da circa 2 giorni, il sito originale www.idance.co.kr non esiste più, ne la sua controparte inglese. Se vado su google e cerco il sito me lo trova ma se ci clicco sopra da pagina bianca.
    Per darvi un esempio di cosa sto parlando, allego link di uno dei tanti video presenti su youtube, al riguardo.

http://www.youtube.com/watch?v=NyZba...eature=related

oppure questo che si vede peggio ma che voglio replicare al più presto

http://www.56.com/u94/v_NDM4MDkyOTk.html

Attendo riscontro. Ho bisogno di un programma che mi legga e modifichi i pochi DSQ in mio possesso per imparare a creare inediti.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Il forum "Programmazione" non è certo il posto più indicato, dato che tratta, appunto, problematiche relative alla programmazione.

Tu sei alla ricerca di un software.

Sposto in "Windows e Software".

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it
    Grazie mille. E speriamo in qualche risposta.

Utente di HTML.it

Proprio niente niente???

Cavoli, da quando la Illusion Inc ha chiuso i battenti §(Corea del SUD) non riesco a trovare più nulla al riguardo.

Permessi di invio