Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Auguri a tutte le donne

    ...del forum o no.

    Via auguro di festeggiare tutti i giorni.
    Ciao!

  2. #2
    ..si, auguri

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    E stasera champions league, frittata con le cipolle, birra familiare e rutto libero

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da Ranma2
    E stasera champions league, frittata con le cipolle, birra familiare e rutto libero
    Però, mazzetto di mimose in centro tavola, mi raccomando.
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5
    Ho già dato la mia opinione su FB a riguardo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Originariamente inviato da magnus
    Ho già dato la mia opinione su FB a riguardo
    Un copia&incolla?
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  7. #7
    Originariamente inviato da Pastore12
    Un copia&incolla?
    La festa della donna è la festa più stupida che conosca. Seconda solo alla sagra dello SPITOLLO, un'animale inesistente che ho appena inventato. Curioso poi il fatto che in quel giorno molte invochino maggiore dignità, salvo poi andarsi a rinchiudersi in squallidi discopub bramando d'osservare il birillo di un gorilla ubriaco. Auguri per una festa così? Non vi renderebbe giustizia.

  8. #8
    Io volevo segnalare che (anch'io ho messo la mia opinione su Facebook ma la riporto anche qua):
    A) Oggi è la festa della donna
    B) Oggi è martedì grasso

    Quindi
    C) Oggi è la festa delle donne grasse. Auguri a tutte le ciccione

    Sillogistico

  9. #9
    Originariamente inviato da magnus
    La festa della donna è la festa più stupida che conosca. Seconda solo alla sagra dello SPITOLLO, un'animale inesistente che ho appena inventato. Curioso poi il fatto che in quel giorno molte invochino maggiore dignità, salvo poi andarsi a rinchiudersi in squallidi discopub bramando d'osservare il birillo di un gorilla ubriaco. Auguri per una festa così? Non vi renderebbe giustizia.
    concordo sulla sostanza, e trovo ridicolo la gente che fa gli auguri. Auguri de che?

  10. #10
    Originariamente inviato da krakovia
    concordo sulla sostanza, e trovo ridicolo la gente che fa gli auguri. Auguri de che?
    E' stato scritto al volo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.