Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Immagini Ad Alta Risoluzione Per Web

Ciao a tutti.
    ho una domanda da porvi. Come faccio a caricare un background immagine ad alta risoluzione (quindi con dettagli ultra definiti) quando il sito nel quale devo caricare l'immagine (per. es YouTube, SoundClick ecc) mi chiede un'immagine di dimensione non superiore a 300kb se non erro?Teoricamente lavorando con photoshop e salvando l'immagine ad alta risoluzione questa ha un peso maggiore di 300kb. Vi lascio alcuni link per capire di che risoluzione parlo
    (non è spam o pubblicità ho preso la prima pagina a caso che ho trovato che avesse questi requisiti)
    Grazie mille

http://www.soundclick.com/bands/defa...?bandID=896439

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Partiamo dal fatto che, come abbiamo detto già varie volte, sul web non esiste la cosiddetta "alta risoluzione", perchè gli schermi comunque visualizzano i contenuti a risoluzioni basse.
    Quindi la massima risoluzione applicabile sul web è semplicemente la minima compressione dell'immagine.
    Porti la tua immagine alla esatta dimensiojne in pixel che ti serve, poi, visto che hai Photoshop, usi il comando "Salva per Web", impostando il formato jpg a qualità 100% e vedi le dimensioni che vengono fuori, intanto.
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Permessi di invio