Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ripristino db con gli indici per ogni tabella mysql

Ciao a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto per ripristinare un database che è stato cancellato.
    Il provider mi ha fornito una copia di backup ma anzichè fornirmi un dump mi ha dato i singoli indici e quindi per ogni tabella (esempio tabella "categorie") del mio database ho tre file: categorie.frm, categorie.MYD e categorie.MYI.

Come si fa per ripristinare questi file e ricostruire il database ? Mi aiutate per favore?

Gazie mille.

Utente di HTML.it

Re: Ripristino db con gli indici per ogni tabella mysql

Originariamente inviato da studio 77
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno del vostro aiuto per ripristinare un database che è stato cancellato.
    Il provider mi ha fornito una copia di backup ma anzichè fornirmi un dump mi ha dato i singoli indici e quindi per ogni tabella (esempio tabella "categorie") del mio database ho tre file: categorie.frm, categorie.MYD e categorie.MYI.

Come si fa per ripristinare questi file e ricostruire il database ? Mi aiutate per favore?

Gazie mille.
    vado a magnà.
    comunque non sono gli "indici", sono definizioni, indici e dati.
    si tratta di tabelle myisam.
    ti basta
    1) fermare il server mysql
    2) creare una cartella col nome del db come sottocartella della directory dati myisam
    3) metterci dentro i file che ti ha dato
    4) (linux-bsd) cambiare utente e gruppo dei file perchè siano leggibili-accessibili al server mysq
    5) avviare il server mysql.

ok grazie della risposta ... in effetti ho provato (poco prima che mi scrivessi) a fare (più o meno come hai suggerito tu) così ed ha funzionato:

1) Sono andato nella cartella "data" di mysql all'interno del programma EasyPHP (quindi in locale). Lì ho trovato tutte le cartelle dei miei database (che contengono per ogni cartella questi tipi di file) e all'interno della cartella che faceva al caso mio gli ho messo tutti questi file che mi hanno fornito.

2) Ho riavviato EasyPHP e dall'amministrazione ho trovato il mio bel database con all'interno tutte le tabelle. Ho esportato un file dump e l'ho importato nell'amministrazione del database on line

Grazie per l'aiuto.
    Ciao

Permessi di invio