Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: www.cercodieta.com

Utente di HTML.it

www.cercodieta.com

Conosci la dieta proteica New Penta ?!

Entra nel sito e scopri com'è facile perdere solo massa grassa attraverso la sieta proteica, con risultati davvero incredibili.

Buona dieta a tutti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    qualche considerazione personale, limitata alla home page:
    .a una risoluzione di 1280 vedo la scrollbar orizzontale, è fastidioso. Considererei di ottimizzare il layout per risoluzioni inferiori.
    . lo trovo confuso: troppa roba in home page.
    . non mi convince molto la scelta dei colori. Il rosso per un sito che ha a che fare con il tema "salute e benessere" (a quanto mi pare di intuire, ma sinceramente in quel casotto non ci ho capito un granché di cosa sia questa "dieta") non mi sembra molto indicato
    . visto che hai dedicato uno spazio considerevole all'header, che sia un minimo sviluppata
    . tipografia: poco rilevanti i titoli e il menu, tutto in verdana grassettato non mi sembra il massimo

considerazione oggettiva:
    . lato codice è da sistemare. a cominciare dal layout a tabelle, per proseguire con gli attributi presentazionali html e finire con del codice che potrebbe essere messo in files esterni (vedi tutte quelle righe di css incorporato)

Utente di HTML.it
    Il rosso è il colore della società che la commissionato

Per il resto appena possibile cercherò di sistemarlo , anche se chi lo visita non essendo cosi tecnico ovviamente , dice che è molto navigabile e che si intuisce subito di cosa si parla ...

Ora avro' il dilemma ......

Comunque grazie mille .....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da searedone
    Per il resto appena possibile cercherò di sistemarlo , anche se chi lo visita non essendo cosi tecnico ovviamente , dice che è molto navigabile e che si intuisce subito di cosa si parla ...
    che te devo dì, magari è - appunto - solo una mia impressione (io già quando vedo poco spazio negativo e un sacco di contenuti, mi incarto). Aspetta di vedere cosa dicono gli altri forumisti

Lo trovo molto poco gradevole sinceramente sia graficamente sia come struttura. C'è molto lavoro da fare a mio modesto parere.
    Cosa scegli tu? www.sceglimi.tk

Permessi di invio