Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Gestire Articoli

Gestire Articoli

Ciao a tutti , premetto che del linguaggio mysql o sql so pochissimo . Dato che sto facendo un sito di informazione ho la necessità di raggruppare i vari articoli in un database e poi interrogare il database per ottenere ad esempio i più recenti , quale linguaggio dovrei studiare?

"linguaggio"? di programmazione?

Originariamente inviato da optime
    "linguaggio"? di programmazione?
    ...mi sembra ovvio

mysql muore bene con php. m$sql con i linguaggi M$. ma sono intercambiabili. dipende anche dai tuoi skill e dalle tue esigenze

praticamente ho la necessità di inserire articoli nel database , dopodichè alla lettura della pagina estrarre i più recenti

l'uno o l'altro db si equivalgono. skill? e di quanti articoli stiamo parlando?

cosa sono le skill? In totale un 15 articoli nella pagina principale

"Le" skill sono particolari muffe che si formano sulla superficie esterna degli articoli da inserire nel database. La loro entità determina il linguaggio da usare. Alcuni programmatori sudamericani hanno sviluppato la capacità di intuire quale sia il linguaggio migliore semplicemente annusandole.

http://it.wikipedia.org/wiki/Skill

È utilizzato anche il termine inglese skill ... , in particolare nel campo dell'informatica per indicare il livello di preparazione tecnica di cui gode un individuo

scusatemi mi sono espresso male, io utilizzo phpmyadmin vorrei solamente capire una cosa , come facico ad estrarre informazioni dal database e metterle in html?

Permessi di invio