...buona sera
avrei un bel problemino da risolvere, impossibile dal punto di vista logico:
su alcune pagine di un sito di mia gestione ci sono alcuni tooltip, quando si passa di sopra con il mouse, vengono mostrate delle foto, come previsto;
ora il problema: un mio amico mi disse che quando passa di sopra con il mouse, oltre che alle foto, gli vengono mostrate anche delle scritte pubblicitarie (tipo quando passa sulla scritta "acqua", gli esce della pubblicità in riferimento all'acqua e via dicendo)
Il codice ovviamente è pulito.
Andando su google analitics, si hanno di tanto in tanto delle visite da "siti referenti", ovvero che linkano il sito, ma che non c'entrano nulla con esso, ne ho mai sentito nulla su di loro.
I siti referenti sono
1) bit.ly/ForexTradingStrategies
2) bit.ly/forexmarket
ovvero un'azienda di marketing, che su google analitics viene mostrato come proveniente da Pelotas (brasile), il che non è molto da tenere in considerazione perché procurarsi un IP dal brasile è abbastanza semplice, ma, nonostante ciò ho il forte sospetto che l'azienda sia in relazione con il problema.
Qualche suggerimento come ciò sia possibile, e sopratutto, come risolvere il problema, a parte ricaricare le pagine (già fatto), scansionare il PC del mio amico (già fatto) e simile ?
Ringrazio in anticipo
Saluti

Rispondi quotando