Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Script e-commerce

Utente di HTML.it

Script e-commerce

Buondì a tutti,
    che script "preconfezionato" e libero mi consigliate per un'area e-commerce???
    Grazie
    e buona giornata a tutti

Utente di HTML.it
    dipende da che ti serve fare...

magento offre molte opzioni, ma ha un area di admin non esattamente userfriendly ed è pesante

opencart è più semplice per certi versi e puoi impostare facilmente vari template con layout molto diversi, ma da un punto di vista di codice lo trovo orribile (mi serviva anche a me una cosa del genere, ma dovevo estendere un pò per cambiare qualche funzione e dopo aver visto il codice dei modelli che usa l'ho buttato via)

zen cart non l'ho mai provato, ma da quel che ho letto in giro iniziano a sentirsi gli anni che si porta dietro...

dipende molto da quanto vuoi che sia facilmente customizzabile il template, da che tipo di funzioni ti serve dover gestire, e che sistemi di pagamento hai bisogno di supportare.

prendere un bestione con mille feature per usarne 2 secondo me serve solo a tenere piantato il server (vedi magento)...

io alla fin fine, visto che devo supportare solo paypal mi svilupperò da me il giocattolo usando probabilmente yii

Permessi di invio