Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con font-size su lista tra Firefox e IE

Ciao a tutti!
    Vi chiedo consiglio perchè le ho provate tutte e non so più come fare. Questo è il codice incriminato:

codice:
    <p style="font-size:12px; padding-top:5px; margin:0px;">
     <ul>[*]18 weeks on Beatport House Chart[*]<font color=red>Beatport House Chart peak n.5</font>[*]7 weeks on Beatport Top 100[*]<font color=red>Beatport Top 100 peak n.22</font>[*]Licensed in 8 countries[*]<font color=red>Supported by Avicii, Dr.Kucho, Alex Kenji, Future Sound
    of London & Shane Long among the rest</font>[/list]
    </p>
    Il risultato è differente tra IE e Firefox. Per la precisione è corretto su firefox ed errato su IE (l'ho visto su IE 8.0.7601.17514 64 bit). Su IE il font-size non ha effetto (se lo modifico non cambia), mentre su Firefox si.
    Ecco lo screenshot:
    http://www.modamusic.it/files/rendering.jpg

(in alto firefox, in basso IE)

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
    Grazie,
    Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Ciao, un paragrafo non può contenere altri elementi blocco, quindi nel nostro caso l'elenco. Perciò giustamente Explorer non fa ereditare all'elenco la formattazione del paragrafo. Per risolvere inserisci un div al posto del paragrafo (passa via css anche il grassetto e crea una classe per le voci elenco che devono essere in rosso eliminando il tag font)

Originariamente inviato da Prill
    Ciao, un paragrafo non può contenere altri elementi blocco, quindi nel nostro caso l'elenco.
    Mille mille grazie. Non lo sapevo e ovviamente ho risolto!

A buon rendere :-)
    Andrea

Permessi di invio