Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: [motociclisti] z750

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    [motociclisti] z750

    Ave a voi.
    qualcuno e' esperto di kawasaki z750?
    visto che il 2011 costa abbastanza, che mi dite dell'usato?
    una del 2009/2010 quanto dovrebbe essere valutata (fate un kilometraggio di 10.000) ?

    altri consigli su quella moto o moto simili?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Io su kawa non andrei... ho pure avuto una 1100 (anche se diversi anni fa) e mi ha trattato splendidamente

    però... pur non seguendo giornali ed essendo poco informato quindi, direi che le altre japan offrano di più (yamaha s'è sempre detto esser ottima ma delicata, honda mi pare bene, suzuki è sempre stata la coccamia )

    poi se ti piace quella...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    cosa consiglieresti quindi? (modello)
    modello simile alla z750.
    l'estetica della moto arriva fino ad un certo punto se le prestazione e manutenzione sono pessime

  4. #4
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da bako
    cosa consiglieresti quindi? (modello)
    modello simile alla z750.
    l'estetica della moto arriva fino ad un certo punto se le prestazione e manutenzione sono pessime
    Coma ti dicevo non seguo il mercato... io per i modelli arrivo alla fine degli anni '80... massimo metà '90


    ...ma non è un po' presto per la moto, bakino?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da astro
    Coma ti dicevo non seguo il mercato... io per i modelli arrivo alla fine degli anni '80... massimo metà '90


    ...ma non è un po' presto per la moto, bakino?
    ho 26 anni ormai

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da bako
    ho 26 anni ormai
    Ullallà!

    Comunque posso indicarti le belle moto di quando sei nato o giu di lì

    sennò puoi sempre prenderne una così

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    le italiane ti fanno schifo?

    le nuove aprilia son carucce e hanno prezzi abbordabili. Poi c'è la ducati con le classiche monster. Ma costano e non piacciono a tutti.

  8. #8

    Re: [motociclisti] z750

    Originariamente inviato da bako
    Ave a voi.
    qualcuno e' esperto di kawasaki z750?
    visto che il 2011 costa abbastanza, che mi dite dell'usato?
    una del 2009/2010 quanto dovrebbe essere valutata (fate un kilometraggio di 10.000) ?

    altri consigli su quella moto o moto simili?
    Dipende molto da cosa vuoi farci, se è per andarci in compagnia della morosa o anche da solo con amici è una buona scelta, potente quel che basta, agile maneggevole, ci fai delle belle pieghe e la manutenzione (come tutte la jap) è veramente poco impegnativa, se ami il fai da te un cambio olio all'anno (se non ci fai oltre 6000 km) e poco altro.

    Io suggerisco sempre di provare le moto se possibile, non devi comprarti un 600 per poi accorgerti che devi sempre essere oltre gli 8000 per sentire un po di brio, ad ogni modo è quello che ne devi fare che conta ma questo subito dopo del fatto che ti piaccia e te ne sia innamorato o meno.

    Se non hai mai avuto delle moto prima, ed anche se ne hai avute, non lesinare su delle coperture rigorosamente hipersport/racing (tipo Pirelli Diablo corsa o affini) che ti garantiranno SEMPRE un grip ed una sicurezza maggiori alle gomme touring senza però essere scarse in durata, 1000 km in meno valgono sempre la sicurezza in più, ad ogi modo durante i primi giri usa PRUDENZA e cerca il feeling gradualmente.

    Se posso, una o due sedute in pista ti rendono quell'esperienza giusta per affrontare molte situazioni in strada

  9. #9
    Potresti prendere una Hornet 600, è piu maneggevole leggera e come prestazioni dovrebbero essere simili nonostante i 150 cc in meno...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    a dire il vero sarebbe la mia prima moto, devo ancora fare la patente ..
    pero' mi e' sempre piaciuto.
    quindi eviterei 1000 o moto da corsa, non vorrei piantarmi al primo pilone perche' mi salta la frizione .
    la hornet 600 nn sembra malvagia.

    cmq ho trovato uno che vende una z750 del 08 con 6000km a 5500. ha su uno scarico diverso e accessori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.