PDA

Visualizza la versione completa : Ringraziamento

_d4vid3_
09-03-2011, 16:40
Ciao!!
Ringrazio tutti coloro che, nella sezione programmazione, i giorni scorsi mi hanno aiutato con il C, e cosi' mi hanno dato una mano a passare l'esame di informatica, che conteneva anche una parte relativa al linguaggio C.

A presto!!! Grazie ciao!! :D

SuperMariano81
09-03-2011, 16:53
Originariamente inviato da _d4vid3_
Ciao!!
Ringrazio tutti coloro che, nella sezione programmazione, i giorni scorsi mi hanno aiutato con il C, e cosi' mi hanno dato una mano a passare l'esame di informatica, che conteneva anche una parte relativa al linguaggio C.

Prego, ora che hai imparato tutto il C devi iniziare con la D..... entro il 2015 dovresti aver imparato l'alfabeto.

:facepalm:

Domenix
09-03-2011, 17:08
Originariamente inviato da SuperMariano81
Prego, ora che hai imparato tutto il C devi iniziare con il D..... entro il 2015 dovresti aver imparato lo alfabeto.

:facepalm:
fixed

wallrider
09-03-2011, 18:24
...
:facepalm: :biifu:

_d4vid3_
09-03-2011, 19:14
Non capisco da cosa scaturisca sto gran sarcasmo :facepalm: :facepalm: :facepalm: . Non ho assolutamente detto di sapere tutto il C, ma di aver superato un esame che prevedeva una parte riguardante il C.
E proprio perchè l'aiuto datomi mi è stato utile per superare un esame, cosa che ritengo importante, ho ritenuto giusto ringraziare il forum.

E poi dire "il C" non mi sembra sia sbagliato in italiano.

SuperMariano81
09-03-2011, 19:49
Non capisco da cosa scaturisca sto gran sarcasmo :facepalm: :facepalm: :facepalm: . Non ho assolutamente detto di sapere tutto il C, ma di aver superato un esame che prevedeva una parte riguardante il C.
E proprio perchè l'aiuto datomi mi è stato utile per superare un esame, cosa che ritengo importante, ho ritenuto giusto ringraziare il forum.

E poi dire "il C" non mi sembra sia sbagliato in italiano.
buon per te, dov'è che paghi da bere?

chi frequenta questo forum [OT] deve dotarsi di grande dosi di autoironia.
per dirla in c:

#include <stdio.h>
int main()
{
printf("Grazie forum, birra gratis per tutti\n");
return 0;
}

deleted_x
09-03-2011, 21:59
Ciao!!

Guarda che i ringraziamenti per l'aiuto ricevuto nella sezione programmazione vanno fatti nella sezione telefonia non nell'off-topic, altrimenti chi ti ha aiutato come può leggerli? :D

MItaly
09-03-2011, 22:02
per dirla in c:

#include <stdio.h>
int main()
{
printf("Grazie forum, birra gratis per tutti\n");
return 0;
}

Noto della pessima indentazione. :mem:

SuperMariano81
09-03-2011, 22:08
Originariamente inviato da MItaly
Noto della pessima indentazione. :mem:

Volevo vedere se il mastro jedi del linguaggio C mi sgamava e mi hai rotto il gioco :cry:
:cry:

http://www.blogtivvu.com/wp-content/uploads/2010/12/mara_maionchi_-x-factor-4.jpg
Tiè!

ma quei furboni che hanno "inventato" il C.... cioè, perchè c?
"che nome diamo al nostro linguaggio?"
"boohhhh"
"per me è un linguaggio del C....."
"C va bene, sei un genio!"
:fagiano:

simo_85
10-03-2011, 00:19
Volevo vedere se il mastro jedi del linguaggio C mi sgamava e mi hai rotto il gioco :cry:
:cry:
Volevo dirtelo anche io. :mem: Sicuro _d4vid3_ identa meglio.. :ciapet:

Loading