Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    parametri per conversione formato da DVD

    ho provato a convertire un DVD in altro formato video, ma senza risultato: l'immagine è accelerata, l'audio si trascina, il filmato dura 20-25 minuti meno di quello originale...ok, ho pensato di cambiare i parametri di destinazione, ovvero di diminuire i frame per secondo, etc..., il filmato è aumentato di 10 minuti circa, ma con gli stessi problemi di prima...praticamente vorrei chiedere se esiste un modo, dato un DVD, di sapere quali parametri esattamente applicare in sede di conversione, per avere un filmato .avi o .mpeg...senza, perciò, andare per tentativi ed errori...

    PS: ho Win XP SP3, per la conversione ho usato il programma 'Format Factory'...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    2,234
    Guarda che i vob dei DVD sono già degli mpeg!!
    Hanno di diverso solo il limite della dimensione a 1 GB che fu introdotto per la compatibilità con i vecchi lettori dvd.
    Quindi se dal vob vuoi un mpeg... basta rinominarlo!!

  3. #3
    Originariamente inviato da nelsonblu
    Guarda che i vob dei DVD sono già degli mpeg!!
    Hanno di diverso solo il limite della dimensione a 1 GB che fu introdotto per la compatibilità con i vecchi lettori dvd.
    Quindi se dal vob vuoi un mpeg... basta rinominarlo!!
    questa non la sapevo.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.