Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    attivazione account facebook via sms

    salve vorrei creare un applicazione su facebook in php e allora sono andato sull apllicazione "sviluppatore" e ho cliccato su "crea una nuova applicazione" ma mi esce il seguente messaggio "Il tuo account deve essere verificato prima di poter fare questa azione. Per favore, verifica il tuo account inserendo il tuo tele...fono cellulare o la carta di credito.". Io non ho una carta di credio quindi ho immesso il numero di cellulare ma NON mi arriva il codice di conferma sul cellulare sono diversi giorni che provo anche con diversi numeri ma nn mi arriva mai nessun messaggio e quindi non mi permette di creare l'app . qualcuno sa come posso fare per verificare il mio account? grazie mille a tutti

  2. #2
    Puoi linkare la pagina in cui ti chiede questo?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    se non erro funziona solo con numeri vodafone e wind...

  4. #4
    in questa pagina http://www.facebook.com/developers/apps.php se clicco sul bottone "crea una nuova applicazione" mi esce quel messaggio di inserire il numero di cellulare. io ho wind ma il messaggio proprio non mi arriva.

  5. #5
    Con wind non funziona... ci ho provato anch'io... il messaggio non arriva...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  6. #6
    Originariamente inviato da pazzoide87
    in questa pagina http://www.facebook.com/developers/apps.php se clicco sul bottone "crea una nuova applicazione" mi esce quel messaggio di inserire il numero di cellulare. io ho wind ma il messaggio proprio non mi arriva.
    A me non ha chiesto nulla, ma mi dicono che in effetti te lo chiedono (pensavo fosse non vera come cosa, ecco perchè chiedevo).


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    ho provato anche con una scheda della 3 ma nemmeno su questa mi arriva il messaggio provo con vodafone ora. Bah mi sembra strano cmq come cosa

  8. #8
    Originariamente inviato da pazzoide87
    ho provato anche con una scheda della 3 ma nemmeno su questa mi arriva il messaggio provo con vodafone ora. Bah mi sembra strano cmq come cosa
    Con wind funziona (la persona che mi ha confermato la cosa).
    Forse semplicemente gli sms stanno tardando ad arrivare...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    ora ho provato con la vodafone e mi è uscito il seguente messaggio "Spiacenti, abbiamo già provato a inviare diversi codici e sembra che tutti siano falliti." bah!

  10. #10
    qualcuno ha qualche altro suggerimento in merito? grazie mille ancora a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.