Ora mi spiego meglio, io ho un forum: http://alien-forum-io.forumfree.it/
e se lo vedete potete notare che c'è un riquadro che si può chiudere, il quale io voglio che segua lo scorrimento di pagina cosicché uno si stufi di vederlo e lo chiuda.
MA la cosa più importante (quindi va bè se non sapete rispondere alla prima) è come faccio a far si che venga visualizzato una volta al giorno per utente?
vi metto a disposiazione il codice che ho usato:
codice:
<head><style type="text/css">body {font-family:verdana, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12px; color: #000000} #banner {position:absolute; font-family:verdana, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12px; color: #FFFFFF; border: 0; background-color: #FFFFFF; width: 760px; height: 151px; left: 333px; top: 390px} #banner a:link, #banner a:visited {color: #FFCC00; text-decoration:none; background-color: #FFFFFF} #banner a:hover {color: #FFCC00; text-decoration:underline; background-color: #FFFFFF} #chiudi {position:absolute; width: 9px; background-color: #FFFFFF; font-family:verdana, arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12px; font-weight:bold; color: #000000; left: 1020px; top: 390px; text-align:right} #chiudi a:link, #chiudi a:visited {background-color: #FFFFFF; font-weight:bold; color: #000000; text-decoration:none; text-align:right} #chiudi a:hover {background-color: #FFFFFF; font-weight:bold; color: #990000; text-decoration:none; text-align:right}</style> </head> <body> <div id="banner">
</div> </div> <div id="chiudi" align="right"> X </div>
cosa devo aggiungere per ottenere il risultato che desidro?
grazie in anticipo!