Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Polimorfismo

Polimorfismo

Salve,

ragazzi sono un programmatore alle prime armi :| sono appena stato assunto ed ho bisogno di una mano.

Nella mia azienda insistono a voler farmi utilizzare il polimorfismo in java ma nn lo intendono solo come overloading e overriding sapreste aiutarmi per favore?

Non riesco a trovare esempi soddisfacenti

Vi ringrazio per la disponibilita'.

MArco
    http://www.polandmobile.org/sitemap.xml

Re: Polimorfismo

Originariamente inviato da danesebis
    Salve,

ragazzi sono un programmatore alle prime armi :| sono appena stato assunto ed ho bisogno di una mano.

Nella mia azienda insistono a voler farmi utilizzare il polimorfismo in java ma nn lo intendono solo come overloading e overriding sapreste aiutarmi per favore?

Non riesco a trovare esempi soddisfacenti

Vi ringrazio per la disponibilita'.

MArco
    http://www.polandmobile.org/sitemap.xml
    Il forum ti serve a poco, devi solo studiare la teoria a riguardo, dai libri e / o da tutorial
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79

non capisco la richiesta.... leggiti un buon libro di java, fai esempi di programmazione se poi c'è qualcosa di specifico che non ti torna vieni a postare qui

REWRITE: sono stato anticipato

Re: Polimorfismo

Originariamente inviato da danesebis
    L'overriding non è propriamente una forma di polimorfismo, ma più che altro è uno degli aspetti di un determinato tipo di polimorfismo.

Permessi di invio