PDA

Visualizza la versione completa : Problema bt:login

Darkcomet
11-03-2011, 04:13
Da ieri quando ho spento il computer non mi fa piu entrare a BackTrack4 cioè quando mi dice bt login: inserisco user e pass è me li da errate..Ho provate ad entrare in modalita recovery mode premere esc e modifica kernel e via dicendo inserisco "rw init=/bin/bash" invio e b cambio user e pass e mi dice modicata con successo ok allora riavvio faccio partitre backtrack normale ma mi da sempre errore di user o passal al bt login, ho provato anche direttamente da modalita recovery inserisco "passwd root" mi dice sempre cambiata con successo ma quando riavvio niente, uno cosa è sicuro che la password è stata cambiata perchè lo dice anche ma quale password è stata cambiata...Adesso non so veramente quale sia il problema..Spero tanto in un vostro aiuto veramente grazie a tutti.

Darkcomet
11-03-2011, 07:19
Ho provato sempre in recovery mode con il comado "ls home" mi appare un utente da me creato ieri "Serico" che non ha privilegi provo a cambiare la password premo b "boot" me l'ha da valida.Adesso che ci penso quando metto la password di root nel bt login nn mi da password invalida o login incorretto ma bensi mi da "your account has expired" come puo scadere account?Spero in un vostro aiuto.Grazie.

Darkcomet
11-03-2011, 07:59
Problema risolto ero sicuro che avevo fatto tutto bene prima nel cambiare la passwrd di root ma il problema era l'account che era scaduto così inserendo "usermod -e 10-10-2020 root" ho risolto il mio problema.Grazie lo stesso a tutti.

Loading