Pagina 1 di 34 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 332
  1. #1

    Terremoto in Giappone - 8.9 Richter

    Qui la notizia di Repubblica: http://www.repubblica.it/esteri/2011...emoto-13453390

    Video dello tsunami che arriva sulle coste http://tv.repubblica.it/copertina/lo...ta/63820?video

    Video dello tsunami in città: http://tv.repubblica.it/copertina/l-...hi/63817?video

    Le scosse riprese in un ufficio (cacchio quanto riescono a stare calmi): http://tv.repubblica.it/copertina/te...ni/63815?video

    Per ora si registra un solo morto e molti feriti.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Nono grado Richter!
    Terribile...
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Terremoto in Giappone - 8.9 Richter

    Originariamente inviato da debug

    Per ora si registra un solo morto e molti feriti.
    da noi invece due anni fa 300 morti per un terremoto di "appena" 6 gradi (forse meno)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4

    Re: Re: Terremoto in Giappone - 8.9 Richter

    Originariamente inviato da fcaldera
    da noi invece due anni fa 300 morti per un terremoto di "appena" 6 gradi (forse meno)
    Ho pensato la stessa cosa ovviamente.
    C'è anche da dire che la stima ora è solo agli inizi, ma la preparazione dei nipponici a questi eventi è fuori discussione. Invidiabile.
    (però poi loro studiano e invidiano il nostro sistema di protezione civile, ndr)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Re: Re: Terremoto in Giappone - 8.9 Richter

    Originariamente inviato da debug
    Ho pensato la stessa cosa ovviamente.
    C'è anche da dire che la stima ora è solo agli inizi, ma la preparazione dei nipponici a questi eventi è fuori discussione. Invidiabile.
    (però poi loro studiano e invidiano il nostro sistema di protezione civile, ndr)


    Ciao!

    A dirla tutta, secondo me quell'unico morto è morto non tanto per il terremoto o lo tsunami, ma tipo perchè stava andando in bicicletta, s'è spaventato vedendo l'onda ed è rotolato tipo giù per la scarpata.

    O forse era il direttore del centro sismologico locale che ha fatto harakiri per la vergogna di non aver previsto l'evento almeno 7 minuti prima.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Terremoto in Giappone - 8.9 Richter

    Originariamente inviato da fcaldera
    A dirla tutta, secondo me quell'unico morto è morto non tanto per il terremoto o lo tsunami, ma tipo perchè stava andando in bicicletta, s'è spaventato vedendo l'onda ed è rotolato tipo giù per la scarpata.

    O forse era il direttore del centro sismologico locale che ha fatto harakiri per la vergogna di non aver previsto l'evento almeno 7 minuti prima.
    E' stato schiacciato dal soffitto di un edificio.


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Re: Re: Re: Re: Terremoto in Giappone - 8.9 Richter

    Originariamente inviato da debug
    E' stato schiacciato dal soffitto di un edificio.


    ciao!

    azzz...
    speriamo non ce ne siano altri, va'


    adesso l'onda dove potrebbe arrivare?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Terremoto in Giappone - 8.9 Richter

    Originariamente inviato da fcaldera
    adesso l'onda dove potrebbe arrivare?
    Sono stati emessi allarmi anche in sud america e in australia...


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    sul sito del corriere ho letto che una scossa é durata 2 minuti: io avrei pensato alla fine del mondo
    e quando ho visto le immagini alla BBC pensavo parlassero delle zone di guerra
    Nope.

  10. #10
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Purtroppo teoricamente può propagarsi fino alle coste dell'Indonesia, Papua-Nuova Guinea, Russia (Kamchatka) e America. Le isole Hawaii mi sembrano molto esposte :\
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.