Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Emigrare in Australia associazione

    c'è questa associazione che ti "aiuta" : http://www.ausfis.org/_sys/EN/lp_cha...lc_cmpid=13993

    sapete come funziona? qualcuno di voi l'ha mai provata, mi hanno chiamato prima, ma ero occupato, ora mi richiameranno, solo che 200€ prima di spenderli vorrei pensarci!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    many thanks, cavolo gli ho detto chiamami tra 1 ora, dopo 60 min. precisi mi ha richiamato!

  4. #4
    Originariamente inviato da scarmar80
    many thanks, cavolo gli ho detto chiamami tra 1 ora, dopo 60 min. precisi mi ha richiamato!
    si vede che hanno un orologio

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di giasonetux
    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    126
    La faccenda puzza di pesce marcio.

  6. #6
    il mio migliore amico è partito 3settimane fa per l'australia.. conta di stare via per ALMENO 2 anni.. se dici ti do il contatto (prima sento lui se lo vuole)

    A grandi linee lui ha fatto cosi:
    - arrivo a sydney
    - 1 mese di casa famiglia
    - scuola di inglese
    - biglietto andata (e ritorno ti obbligano a comprarlo se vuoi andare via)
    - 1 anno visto (se ha culo lo rinnova)
    - carta prepagata funzionante in australia ma solo per poco il conto lo apre là con una banca nel posto

    questo è quello che ha organizzato prima di partire, ha trovato un agenzia di padova mi pare che lo ha seguito in tutto e per tutto..

    P.s. l'altro giorno ci siamo sentiti e mi ha detto che è andato a scuola la mattina.. Poi al pome con i nuovi amici francesi, tedeschi e thailandesi sono andati in spiaggia a bondi beach a farsela passare..


    SI mi fa tanta invidia.. speriamo che duri come previsto
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  7. #7
    non conosco quell'associazione in particolare, ma quel visto lo puoi fare direttamente sul sito dell'ufficio immigrazione, hai provato a guardare li?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    il mio migliore amico è partito 3settimane fa per l'australia.. conta di stare via per ALMENO 2 anni.. se dici ti do il contatto (prima sento lui se lo vuole)

    A grandi linee lui ha fatto cosi:
    - arrivo a sydney
    - 1 mese di casa famiglia
    - scuola di inglese
    - biglietto andata (e ritorno ti obbligano a comprarlo se vuoi andare via)
    - 1 anno visto (se ha culo lo rinnova)
    - carta prepagata funzionante in australia ma solo per poco il conto lo apre là con una banca nel posto

    questo è quello che ha organizzato prima di partire, ha trovato un agenzia di padova mi pare che lo ha seguito in tutto e per tutto..

    P.s. l'altro giorno ci siamo sentiti e mi ha detto che è andato a scuola la mattina.. Poi al pome con i nuovi amici francesi, tedeschi e thailandesi sono andati in spiaggia a bondi beach a farsela passare..


    SI mi fa tanta invidia.. speriamo che duri come previsto
    grazie mille, io stavo vedendo un modo per andare lì e magari stabilirmi proprio lì a vivere, quindi avere un lavoro stabile, il max sarebbe trovare lavoro da qui e partire già con il lavoro, magai se non è possibile ora tra un pò che ho + esperienza si...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.