Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Scaricare video da youtube

mi serve un script per scaricare video da youtube.
    help?

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    cioè?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bstefano79
    cioè?
    mi sembra una richiesta piuttosto chiara.

un script scritto in php che ha la funzione di scaricare video da youtube.

tu li passi il link della pagina e lui scarica il video.

e lo sai che sei qui a chiedere una cosa che è illegale vero?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bstefano79
    e lo sai che sei qui a chiedere una cosa che è illegale vero?
    penso che si posa fare con la api ufficiale o comunque con i video che rientrano in una certa categoria di youtube .

Tu lo sai che bisogna trovarsi uno scopo nella vita è non rompere il ***** agli altri?

dai Termini di Servizio di YouTube http://www.youtube.com/t/terms?gl=IT&hl=it

non è consentito accedere ai Contenuti per qualsiasi ragione diversa dall'uso esclusivamente personale e non commerciale come inteso tramite, e permesso dalla, normale funzionalità del Servizio, ed esclusivamente per Streaming. "Streaming" indica una trasmissione digitale in contemporanea del materiale da parte di YouTube tramite Internet verso uno strumento abilitato all'accesso ad Internet operato da un utente in modo tale che i dati sono resi disponibili per una visione in tempo reale e non sono invece disponibili per il download (sia permanente che temporaneo), per essere copiati, conservati, o ridistribuiti dall'utente

Originariamente inviato da bigfas
    Tu lo sai che bisogna trovarsi uno scopo nella vita è non rompere il ***** agli altri?
    Quoto la tua frase piuttosto stupida perché con il tuo post sei te che rompi gli ammennicoli agli altri!
    Innanzi tutto non leggi le regole di questo forum, che non è un bancomat del codice per chi pensa che ci siano dei deficienti pronti a scrivere codice per conto terzi.
    Per quello c'è un apposito forum "Cerco/Offro Collaborazione".

Richiedi una cosa illegale, e quando qualcuno te lo fa notare pensi sia anche giusto insultarlo senza mezzi termini.

Mi schiero in favore di Stefano e spero che i moderatori ti bannino!
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it
    Allora prima di tutto per vedere i video su youtube, come qualsiasi altro contenuto lo devi scaricare comunque.

Si e vero che per youtube è illegale che i suoi video vengano scaricarti tramite mezzi di terzi però per quello che so io anche il browser stesso è un programma come un programma è anche youtube downloader.

Sarebbe come vietare la registrazione su video della televisione, famosissimo il caso BETAMAX.

http://www.museum.tv/eotvsection.php...de=betamaxcase

non ho chiesto a nessuno di scrivermi uno script ho chiesto se qualcuno è ha conoscenza di qualche script già esistente.

per quanto riguarda il signor bstefano79, poteva limitarsi a spiegarmi le sue idee decentemente e senza toni arroganti.

il signor alcio74 mi da dello stupido perché chiedo al signor bstefano79 di non rompere ed esige che io sia banato.

Signor alcio74, visto che conosce il regolamento cosi bene, mi dica per piacere se è acetato dal regolamento che un utente dia dello stupido ad un altro?

ti chiedo scusa se ti sono sembrato arrogante non era mia intenzione, cmq nessuno ti ha dato dello stupido, ha solo detto che la frase era stupida (tutti possono dire una frase stupida ma non per questo devono per forza essere stupidi)

Io ho parlato di frase piuttosto stupida, non ti altro!
    Mi da fastidio, e molto, che quando una persona risponde in maniera garbata (Stefano) ci sia qualcuno che risponde con toni saccenti e arroganti.
    C'è una cosa fondamentale nei forum: il rispetto verso chi risponde gentilemnte ad una richiesta.

La tua prima risposta
    mi sembra una richiesta piuttosto chiara.
    era già piuttosto maleducata, ma magari sono io piuttosto malizioso.
    Stefano ha di nuovo risposto e te gli hai detto di non rompere il c***o.

Alla fine ti armi anche di ragione e pensi di fare anche il superiore dandoci del lei.

Ah... proprio perché le regole le conosco (la gente educata prima di entrare a casa degli altri, chiede permesso come minimo) il flaming è vietato nel forum.
    Io chiudo qui
    <ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio