Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: interfono

  1. #1

    interfono

    ve la giro come m'e' arrivata:

    Voglio comprare l'interfono senza fili (adesso ne abbiamo uno comprato alla Lidl), e sto vagando in internet... tu che mi consigli, hai idea di quanto possano costare?
    che le rispondo?

    (il titolo "consiglio professionale" ve lo risparmio, visto che suonava tanto come una presa per i fondelli nei miei confronti... vai a fidarti degli amici )


    edit: interfono per motociclisti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Cacca!

  3. #3
    Originariamente inviato da ilgiovo
    rispondile con questo

    http://lmgtfy.com/?q=interfono+senza+fili
    no, non a lei

    e' una delle mie migliori amiche e quel che vuole e' un'informazione utile, un'esperienza "di prima mano", che pero' io non so darle, visto che l'interfono non ce l'ho

  4. #4

    Re: interfono

    Originariamente inviato da rebelia
    ve la giro come m'e' arrivata:



    che le rispondo?

    (il titolo "consiglio professionale" ve lo risparmio, visto che suonava tanto come una presa per i fondelli nei miei confronti... vai a fidarti degli amici )
    E che è sto interfono? L'asciugacapelli di Maicon?

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    no, non a lei

    e' una delle mie migliori amiche e quel che vuole e' un'informazione utile, un'esperienza "di prima mano", che pero' io non so darle, visto che l'interfono non ce l'ho
    Linkale questo topic


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    una ns cliente ieri

    Our truck is in your warehouse but som trucks are in road and he can not get to warehouse.

    Can you move this truck?

    mia risposta

    your truck found the right way to come to us, luckily.. I haven't enough strength to move any other trucks!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    la mia signora strilla da una parte all'altra di casa.
    questo è un interfono gratuito e senza fili
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    pensavo che l'interfono fosse solo quello per le moto e che si chiamasse interfono

    come caxxo si chiama quell'apparecchietto che permette a due motociclisti di conversare mentre viaggiano? ecco, vorrei pareri e opinioni su quel coso li', grazie

  9. #9
    lo voto TECNICO e da mettere in elettronica
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  10. #10
    Originariamente inviato da quaestio
    lo voto TECNICO e da mettere in elettronica
    gia' finito di pettinare le bambole?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.