Questo post è dedicato alla moderatrice Rebelia anche se in realtà non so se sia un maschio o una femmina.
Mia cara rebelia ho inviato una bella email di reclamo direttamente al sito Html.it e ora sono in attesa di parlare al telefono con l'amministratore delegato Pierfrancesco Di Giuseppe.
Questo è dovuto al fatto che lei mi ha bannato per futili motivi, infatti io sono Marcello007.
Lei si è dimostrata immatura da non poter meritare il privilegio di moderare un forum valido come Html.it e mi batterò molto per ottenere questo risultato e non solo.
Lei deve inanzitutto imparare l'educazione e sopratutto non abusare del potere che gli viene concesso.Questa non è monarchia dove lei può decidere il destino degli altri senza una reale e grave motivazione.Noi siamo in Italia che è una nazione basata sulla democrazia e ogni tirannia noi la colpiamo duramente per espellerla.
Un semplice screzio con un altro utente non è motivazione valida per poter bannare un utente attivo come me.Lei ha infangato la mia reputazione, mi ha privato di poter usufruire del forum, per non parlare dei gravi problemi economici che mi sta provocando.
Appena posso le farò recapitare dal mio legale una lettera di risarcimento danni, perchè per colpa sua io non riuscirò a terminare un lavoro di 5000 euro.
La porterò in tribunale se necessario.
Cordiali Saluti e si ricordi tutti siamo responsabili delle azioni che commettiamo
Cordiali Saluti