Ciao a tutti,
volevo sapere se esistono software, senza dover ricorrere a photoshop, che permettono di creare box con angoli arrotondati, gradienti, ombre ecc. ecc. . Una roba tipo artisteer ma dedicata espressamente alla grafica web 2.0.... grazie
Ciao a tutti,
volevo sapere se esistono software, senza dover ricorrere a photoshop, che permettono di creare box con angoli arrotondati, gradienti, ombre ecc. ecc. . Una roba tipo artisteer ma dedicata espressamente alla grafica web 2.0.... grazie
qualcosa lo puoi fare con i css (ed eventualmente il supporto di js).
Se la "soluzione" ti può andare bene, ti sposto per gli approfondimenti.
Avevo già valutato questa soluzione ma l'ho scartata. Avrei bisogno, ma secondo me non l'hanno ancora fatto, di un programma espressamente dedicato al layout. Artisteer per esempio ha una bella sezione dedicata al layout ma è limitata, cercavo un qualcosa di più completo per evitare di andare a lavorare con photoshop, con il quale si riesce a creare ciò che voglio, ma richiede molto tempo, specie se si devono fare, come nel mio caso, layout con la stessa impostazione ma di tonalità diverse.
inDesign e Illustrator sono perfetti per creare layout per quanto mi riguarda. Uso Photoshop davvero solo per alcuni elementi, ma in generale i layout li assemblo sempre con Illustrator o InDesign
Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...