Ciao a tutti,
ho un problema con questo codice :
In pratica sto cercando di memorizzare in diversi array f[i], p[i], t[i] le informazioni relative a $rig[0], $pres e $rischioind[i], per ogni iterazione del while.<?php
$sql1= "SELECT rischio FROM esposizione_rischi_qualifica WHERE tipo_qualifica='$qualifica'";
$sql2= "SELECT rischio FROM esposizione_rischi_uo WHERE unita_operativa='$uo' AND codice_struttura='$c'";
$res1 =executeQuery($sql1);
$res2 =executeQuery($sql2);
while($riga = mysql_fetch_array($res2,MYSQL_NUM)){
$rischi_uo[] = $riga[0];
}
$i=0;
while($rig = mysql_fetch_array($res1,MYSQL_NUM)){
if(in_array($rig[0],$rischi_uo)) {
$pres="SI";
}
else
$pres="NO";
?>
<form action="prova.php" method="post">
<?php
echo "
<div class=\"riga\" style=\"height:4%\">
<div class=\"rl\" style=\"font-weight:bold;\"> $rig[0] </div>
<div class=\"rc\"style=\"font-weight:bold;text-align:center;\"> $pres </div>
<div class=\"rr\" style=\"margin-left:49%;\">";
include 'lista_rischi_individuali.php';
echo
"</div>
</div>";
session_register("$f[$i]");
$_SESSION['$f[$i]'] = $rig[0];
session_register("$p[$i]");
$_SESSION['$p[$i]'] = $pres;
session_register("$t[$i]");
$_SESSION['$t[$i]'] = $rischioind[$i];
$i+1;
echo" <div style=\"width:33%;height:5%;margin-left:33%;margin-right:33%;\">";
?>
<input type="submit" style="width:30%;height:100%;float:left;" name="Convalida" value="Convalida"/>
</form>
}
Premendo il Convalida si arriva in una pagina successiva "prova.php" nella quale voglio stampare a video le variabili con un echo.
L'ultima variabile che ho menzionato ($rischioind) è stata dichiarata nel file incluso lista_rischi_individuali.php come
Ora io non capisco come riutilizzare il menù a selezione richiamandolo e differenziandolo riga per riga nel while con l'indice i (qui ci ho provato così name="rischioind<?php $i ?> ).<select name="rischioind<?php $i ?>"style="width:80%;">
<option value ="Esposto">Esposto</option>
<option value ="Non esposto">Non esposto</option>
</select
Come riuso il codice html della select grazie all'indicizzazione fatta in php sull'etichetta(cioè il name) della select stessa !?
Il secondo problema è che non riesco a passare con metodo SESSION le altre due variabili ($rig[0] e $pres).
In pratica una volta cliccato su conferma nella pagina di prova vengono stampati solo gli ultimi valori e non tutto l'array. I valori stampati fra l'altro sono quelli associati all'ultimo valore dell'indice, cioè se ad esempio il while si itera per 6 volte l'indice assumerà come ultimo valore i=6 e il valore degli "array" (a una dimensione) p[6] f[6] t[6] saranno gli unici valori passati alla pagina prova.php quando verrà premuto Conferma..
Come posso passare alla pagina successiva (quella reindirizzata dal convalida) le informazioni relative a quelle tre righe (rig[0],pres,rischioind) ?
Forse sbaglio ad utilizzare proprio la variabile session ?