Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    eh si travaglio parla male solo di berlusconi...

    per chi continua a dire che travaglio è di sinistra e parla solo di b ecco cosa è successo nel PD

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...azzetta/97112/

  2. #2
    Ok, Marco Travaglio lavora nel fatto, e l'ho sentito numerose volte esporre fatti poco lieti anche di PD, IDV ecc...

    Ma sull'articolo da te postato, mi indichi dove c'è scritto l'autore?



    INDICHI
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  3. #3

    Re: eh si travaglio parla male solo di berlusconi...

    Originariamente inviato da civuolepazienza
    per chi continua a dire che travaglio è di sinistra e parla solo di b ecco cosa è successo nel PD

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...azzetta/97112/
    Difatti da quando Travaglio e Santoro vanno in televisione a dire che il PDL e Berlusconi sono brutti e cattivi Berlusconi e il PDL vincono le elezioni con un margine del 10%
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Mi pare firmato dalla redazione...

    Questa invece è tutta opera di Travaglio, qui alle prese con la recente faccenda di Vendola (su cui agiaco s'è espresso in un altro thread): http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...ugliese/94271/

    Non si può dire che Travaglio abbia taciuto la cosa...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  5. #5

    Re: Re: eh si travaglio parla male solo di berlusconi...

    Originariamente inviato da axsw
    Difatti da quando Travaglio e Santoro vanno in televisione a dire che il PDL e Berlusconi sono brutti e cattivi Berlusconi e il PDL vincono le elezioni con un margine del 10%
    E questo c'entra molto con la frase riportata e con il topic, complimenti!

    (Travaglio è di destra comunque, e giornalisticamente parlando spara su chi si mette in posizione da essere sparato)


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Si, ma non confondete la destra con Berlusconi e la lega che di destra non hanno proprio nulla.
    Ciao!

  7. #7
    veramente, di pietro a parte, l'unico verso cui travaglio mostra una certa indulgenza e' fini

  8. #8
    anche a di pietro ne ha cantante quando ha candidato de luca...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    INDICHI
    credo che faccia parte della parodia: la frase solita è "Il Fatto Quotidiano, il giornale di Travaglio*, parla male solo di Berlusconi**"

    *: non è di Travaglio, il direttore è Padellaro
    **: non solo di B.
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Comunque uguale uguale uguale al PDL:

    ”La prudenza è come sempre d’obbligo – ha detto Cracolici – ma il Pd ha delle regole feree e se l’arresto con questa accusa è confermato non possiamo che sospendere immediatamente il parlamentare dal partito. Lo prevede il nostro codice etico del partito. Aspettiamo il provvedimento giudiziario”.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.