PDA

Visualizza la versione completa : New York, 41 ore in fila per l'iPad 2: ecco il nuovo tablet

Ranma2
12-03-2011, 12:02
http://tv.repubblica.it/copertina/new-york-41-ore-in-fila-per-l-ipad-2-ecco-il-nuovo-tablet/63921?video=&pagefrom=1

Inizio a pensare che Apple paghi sta gente per stare li in fila...

Mackho
12-03-2011, 12:07
dio li perdoni perchè non sanno quello che fanno

SuperMariano81
12-03-2011, 12:19
Originariamente inviato da Mackho

Davide
12-03-2011, 12:31
Io ho l'iPAD 1 e non lo cambio manco morto :shy:

scarmar80
12-03-2011, 12:45
Originariamente inviato da Mackho

infatti e non sanno forse neanche cos'è un'usb su un tablet! mamma mia, ma come si fa :incupito:

deleted_x
12-03-2011, 12:53
Fino a quando riusciranno ad ottenere tutte queste attenzioni/critiche/sdegni avranno ottenuto il loro scopo: PUBBLICITA' gratuita.

Chiamali stupidi.

Ad ogni modo saranno pur estremamente "tifose" le persone che fan la fila per avere per primi i prodottiApple, ma i numeri delle vendite credo parlino da soli. :mem:

Merrill Stubing
12-03-2011, 13:04
Originariamente inviato da Davide
Io ho l'iPAD 1 e non lo cambio manco morto :shy:

a me manca, aspettavo l'ipad 2 :yuppi: :sadico:

Ranma2
12-03-2011, 13:06
Originariamente inviato da Sanctis 410
Fino a quando riusciranno ad ottenere tutte queste attenzioni/critiche/sdegni avranno ottenuto il loro scopo: PUBBLICITA' gratuita.

Chiamali stupidi.

Ad ogni modo saranno pur estremamente "tifose" le persone che fan la fila per avere per primi i prodottiApple, ma i numeri delle vendite credo parlino da soli. :mem:

Bah io li sdegno per la loro politica commerciale, e per la gente lobomotizzata che compra qualsiasi cosa Apple butti nel mercato.

Che i prodotti siano buoni o meno è un altro discorso ma se dovessi scegliere andrei sicuramente u altro.

scarmar80
12-03-2011, 13:08
se i prezzi fossero adeguati comprerei un mac book, ma a parità di hw costano quasi il doppio!

deleted_x
12-03-2011, 13:09
Originariamente inviato da Ranma2
Bah io li sdegno per la loro politica commerciale, e per la gente lobomotizzata che compra qualsiasi cosa Apple butti nel mercato.

Che i prodotti siano buoni o meno è un altro discorso ma se dovessi scegliere andrei sicuramente u altro.

Vedi, il fatto che tu chiami lobotomizzata la gente che compra Apple potrebbe autorizzare altri a definire te con lo stesso aggettivo perchè non li compri o semplicemente perchè la pensi diversamente.

Sono delle scelte personali, nessuno punta un fucile alla testa di coloro che preferiscono Apple.

Loading