Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    esame ematochimico per lavoro

    ieri ultima notte lavorativa,mi capita un sabato e domenica festa circa 3/4 volte all'anno.faccio la notte a digiuno,ultimo caffè alle 23,30 ed una redbull.mi reco a fare questo esame,aspetto paziente ma non troppo in coda quando un mio collega mi dice che bisogna fare pure le urine..io dicok...ma li la sorpresa,bisogna avere il contenitore con se perchè non lo passano!!ormai erano già le 8e30 e gli esami li facevano sino alle 9e30!non avevo il tempo di andare a comprare il contenitore,dato che avevo circa 10 persone davanti..cosi' mezzo arrabbiato e assonnato sono rientrato a casa e sono andato a dormire alle 10 non lo hanno mai richiesto l'esame delle urine assieme a quello del sangue,sapete mica a che serve?dato che quello per le urine per vedere tracce di droga lo abbiam fatto circa un mese fa..grassie
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    per vedere se hai qualche possibilità (remota a mio parere) di imparare a scrivere, il tuo flusso di coscienza risulta, ai più, un po' troppo arzigogolato
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  3. #3
    girando in rete sembra che sia un esame per vedere se c'è alcol nelle urine.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da todoroki
    girando in rete sembra che sia un esame per vedere se c'è alcol nelle urine.
    vedi che stai già migliorando!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    non s'è capito una sega... che lavoro fai?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    sono un operaio facchino,gli esami li fanno per trovare tracce di droghe ed alcol.ma quello delle urine per l'alcol,è la prima volta che lo hanno richiesto.facciamo conto che ieri abbia bevuto 13 birre e venerdi' per caso andassi a fare esami,ci sarebbero ancora tracce?
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  7. #7
    Originariamente inviato da bootzenn
    vedi che stai già migliorando!!
    sono un continuo miglioramento
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  8. #8
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Come facchino presumo tu abbia anche la patente per guidare i muletti, quindi sei soggetto ai controlli relativi all'abuso di alchool e droghe.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  9. #9
    no,patente per guidare muletti no,ho fatto solo un corso parecchi anni fa ed uno sulla sicurezza quest'anno.per le droghe non mi preoccupo,dato che non fumo neppure le sigarette normali,ma qualche birra ogni tanto si me la concedo.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Il test non misura la birretta occasionale ma bensì l'abuso continuativo di alchool.
    Probabilmente la tua categoria rientra fra quelle soggette anche a questo controllo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.