Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Consigli nuovo sito: tecnonerd.it

Ciao a tutti, con alcuni amici ho creato un blog sulla tecnologia e l'informatica in generale: tecnonerd.it, siamo agli inizi e sappiamo che la concorrenza per siti di questo tipo è immensa per non dire esagerata. Sono graditi opinioni, consigli ma soprattutto critiche. Grazie in anticipo.
    Alberto

molto bello, ben fatto, forse potresti metterti in "società" con http//:www.techhdblog.tk, sono deu miei amici che hanno fatto un sito che parla delle stesse cose, magari potete mettervi d'acordo su che cosa parlare, magari uno di ipad e l'altro di iphone.

penso ma non sei obbligato. comunque molto bello

Grazie dell'offerta ma vogliamo rimanere completamente indipendenti.. inoltre il vostro sito(o quello dei tuoi amici) andrebbe un po' sistemato perchè ha degli errori di visualizzazione con ie..

Nessun altro? Ripeto per crescere abbiamo bisogno soprattutto di sapere che cosa c'è che non va e cosa si può e deve migliorare. Grazie

bhe, essendo basato su una piattaforma già convalidata(wordpress) non penso ci siano molti errori

PS puoi dirmi come hai fatto il menu con le freccie in mezzo

io ci metterei un contatore di visite

Quale intendi? Quello con le categore(il menù a tendina) o quello con i post in evidenza?
    Nel primo caso è un'impostazione del tema già predefinita, nel secondo caso pure, ma le freccie sono state modificate in maniera da essere più intuitive

Il contatore visite io preferisco di no, primo perchè soprattutto all'inizio è ingeneroso( ), secondo perchè comunque tutte le statistiche le analizziamo attraverso wordpress stesso e soprattutto google analytics.

Grazie dei consigli

Utente bannato
    Originariamente inviato da abcweb
    ... andrebbe un po' sistemato perchè ha degli errori di visualizzazione con ie..
    Anche con Chrome ci sono problemi.

Bello il tuo sito, Tecnonerd.
    Ormai con Wordpress è possibile avere un sito "professionale" in pochi passi.
    Ovviamente c'è tutto il discorso di personalizzazione ecc ...

Tornando al sito, non mi piace molto la colonna di destr: Seguici, Articoli random ...
    Troppo attaccata alla parte centrale del sito. Forse proverei a togliere la linea grigia che divide la parte centrale e la colonna, riducendo la larghezza della colonna andando cosi a creare dello spazio tra il corpo centrale e la colonna in questione.

Parere personale

Originariamente inviato da Dubal
    Anche con Chrome ci sono problemi.

Bello il tuo sito, Tecnonerd.
    Ormai con Wordpress è possibile avere un sito "professionale" in pochi passi.
    Ovviamente c'è tutto il discorso di personalizzazione ecc ...

Tornando al sito, non mi piace molto la colonna di destr: Seguici, Articoli random ...
    Troppo attaccata alla parte centrale del sito. Forse proverei a togliere la linea grigia che divide la parte centrale e la colonna, riducendo la larghezza della colonna andando cosi a creare dello spazio tra il corpo centrale e la colonna in questione.

Parere personale
    Ciao, scusa se ti rispondo con un po' di ritardo. Grazie mille per i complimenti ma grazie soprattutto per il consiglio per quanto riguarda la colonna di destra; ho riportato questa considerazione ai miei collaboratori e stiamo valutando il da farsi, molto probabilmente verrà ridotta un po' la colonna(di poco però) e quello spazio andrà a creare una piccola parte di delimitazione. Grazie ancora

Altri consigli e/o critiche? Grazie in anticipo

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    wordpress...che commenti bisogna fare?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    wordpress...che commenti bisogna fare?
    Per esempio che non sei d'accordo sull'uso di questo CMS

Se così fosse, perchè? Non lo ritieni adatto per un sito di questo tipo?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    odio i cms a prescindere. fanno credere alle persone di saper fare web quando poi non è vero. ma a prescindere di questo un sito lo si giudica in base ai contenuti, al codice e alla grafica.

i contenuti non offrono niente di nuovo di quanto già non esiste
    il codice è wordpress.....
    la grafica un template....di un blog
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio