Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Area ripetuta di immagini su una singola riga del database

Un saluto a tutti gli utenti.
    Ho un problema che da giorni mi ossessiona sulla stessa riga del database per ogni singolo cliente ho inserito tre thumbs però per alcuni clienti ne ho più di tre e per altri ne ho meno,vorrei mostrare a video per ogni singolo cliente solo le thumbs che ho disponibili sul database come se fosse un'area ripetuta, le celle del database sono thumb1,thumb2,thumb3,
    vorrei aggiungerne altre 2 o 3 (thumb4,thumb5) sempre sulla stessa riga e riempirle o lasciarle vuote a seconda delle foto disponibili del cliente.
    ma non riesco ad inserire all'interno di echo lo script che mi permette di fare ciò.
    Se qualcuno ha un'idea?
    Grazie a tutti e un saluto

<?php do { ?>
    <div id="sx">[img]images/large/thumbs/<?php echo $row_rsdettagli['thumb1']; ?>[/img]</div>
    <?php } while ($row_rsdettagli = mysql_fetch_assoc($rsdettagli)); ?>

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    non si capisce bene.. ma se fai così ch ottieni?
    Codice PHP:
    <?php do { ?>
    <div id="sx">[img]images/large/thumbs/<?php echo $row_rsdettagli['thumb1']; ?>[/img] - [img]images/large/thumbs/<?php echo $row_rsdettagli['thumb2']; ?>[/img] - [img]images/large/thumbs/<?php echo $row_rsdettagli['thumb3']; ?>[/img]</div>
    <?php } while ($row_rsdettagli mysql_fetch_assoc($rsdettagli)); ?>
    se credi che alcune immagini non ci siano, per evitare con explorer la crocetta di mancanza del file puoi fare
    Codice PHP:
    <?php if ($row_rsdettagli['thumb1'] != "" ) {?>[img]images/large/thumbs/<?php echo $row_rsdettagli['thumb1']; ?>[/img] - <?php ?>
    eccetera

Grazie del consiglio per il mio caso è un ottima soluzione cosi posso mettere sul database molti campi inerenti alle immagini sulla stessa riga del database e a secondo delle immagini caricate per ogni singolo cliente posso mostrare a video solo quelle inerenti all' ID del cliente senza che mi compaia l'icona del file mancante sia che un cliente abbia due foto o che ne abbia 10
    Grazie ancora ed un saluto.

io quando ho taaaanti campi foto per un singolo utente, faccio una tabella a parte collegata in modo da non avere tanti campi immagine che ingrandiscono la tabella stessa, e a quel punto puoi dare all'utente di mettere quante foto vuole.. basta che leghi il la foto con un intero uguale all'id dell'utente in questione.. ovviamente con un indice in PHP puoi anche limitare il numero degli upload dell'utente..

Ciao telegio,non ci avevo propio pensato con tante foto mi sembra la soluzione migliore.
    Grazie derl consiglio.

Permessi di invio