Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Attack "Denial OF Service"

    Salve a tutti ho un problema enorme...


    Allora come server del mio sito uso apache......

    ed il problema è che non so chi, dossa sulla porta 80, ovvero quella del server "se non sbaglio"...quindi il mio sito rallenta un botto, avvolto addirittura non si può nemmeno entrare nella home.....



    o provato con un antidoss gratuito. ma va in conflitto con xampp e non fa runnare....


    spero di essere stato chiaro "almeno un pò"

    grazie a tutti
    Nulla è per sempre

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    In base a cosa sostieni sia un attacco DoS? Hai dato una occhiata al file di log di Apache?
    Dove sta il webserver? E' una macchina tua oppure è in hosting?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    uso un forum, hostato su altervista...

    e sostengo che è un Dos,

    perchè chi lo ha mandato, si è iscritto al sito "forum", e tramite PM mi scrisse che, se io, non gli avessi messo il rank, "Admin" lui avrebbe dossato il forum.

    Questo è cosa mi ha scritto l' autore del messaggio.
    e fatto sta che il giorno dopo, era quasi impossibile accedere alle pagine del forum...

    cosa posso fare? .-.
    ---------------------------------------
    è un altra domanda, se invece di usare altervista. uso una piattaforma, che permette di creare l forum online, che ne sò ad esempio forumfree.. avrei gli stessi problemi???
    Nulla è per sempre

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Contatta l'hoster ed esponi il problema.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5
    grazie, ascolterà il tuo consiglio sperando, che vada tutto bene .-.

    comunque puoi rispondere a quest'altra domanda?

    " un altra domanda, se invece di usare altervista. uso una piattaforma, che permette di creare l forum online, che ne sò ad esempio forumfree.. avrei gli stessi problemi???"
    Nulla è per sempre

  6. #6
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    dipende dai sistemi di sicurezza messi in atto dallo specifico hoster relativamente allo specifico tipo di attacco...
    Impossibile rispondere.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.