Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di XBarboX
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    121

    Qual'è il titolo di questo gioco?

    Salve,
    oggi mi è tornato in mente un gioco a cui giocavo... purtroppo non mi ricordo il titolo ed è per questo che chiedo aiuto a voi.
    Ecco cosa mi ricordo di questo gioco:
    -è uscito (credo) nel periodo che va dal 1998 al 2004
    -è un gioco di tavole levitanti simili a skateboard lunghi in cui lo scopo è di arrivare primi al percorso, come in un gioco di macchine
    -si potevano scegliere tra vari personaggi(se non erro erano un po' simili ai power rangers XD) e varie tavole.
    -mi pare anche che si potessero fare dei salti e dei "trick" in aria per aumentare velocità ecc..
    -c'era una stanza circolare in cui c'erano parecchie uscite in cui si accedeva ai vari livelli
    -è per PC, mi pare che lo facessi girare su windows 98... o forse xp? XD
    -è ambientato nel futuro

    Purtroppo non mi ricordo molto di questo gioco, Spero che qualcuno mi dia una mano perchè è un gioco davvero bello e vorrei rigiocarci di nuovo.
    Se per caso conoscete un gioco simile ma che non rispetta tutti i punti della lista ditemelo lo stesso che non ricordo per niente bene questo gioco

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Mi spiace non ricordo il titolo ma so che c'era anche per playstation, visto che l'avevo provato proprio su quella, però avevo una demo tipo i giochini che uscivano in edicola, se non sbaglio playastation 2.

    Qualcosa mi dice che il nome iniziava con la A
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.