Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Flip page per dicumenti pdf on-line!

Ciao raga, no so nello specifico dove scrivere, perchè l'argomento mi sembra un po' borderline.
    Avrei bisogno dell'effetto sopra citato (potete vederlo qui:http://page-flip.com/downloads/) però mi servirebbe per file pdf messi sul sito. Questo a quanto pare per i siti usa html e quindi dovrei tagliare ogni singola pagina di un catalogo(sono parecchie pagine).Mi servirebbe invece una cosa del tipo, metto il pdf, inserisco il percorso e in automatico mi fa l'effetto.

Avete suggerimenti?

Grazie in anticipo!

Beh... lo sfogliatore di pagine è in Flash, quindi questa è la categoria sbagliata.
    Devi sentire in flash se è possibile migliorare lo script facendo in modo che funzioni pure con HTML.
    Per quello che riguarda lo spezzettare i PDF sono convinto che esista una qualche softwarino bello e pronto per l'uso... magari pure free.

Comunque, se non ricordo male, quando si crea un PDF cdi dovrebbe essere una funzione particolare: mi sembra (ma potrei dire baggianate) che se crei una presentazione in PDF qualche effetto di scorrimento e transizione tra pagine si possa inserire senza ulteriori software.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Permessi di invio