Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aiuto per modifica fla

Aiuto per modifica fla

Buongiorno a tutti,

ho un template non mio in flash che non riesco a modificare.

Praticamente ho una gallery e vorrey aggiungerne altre due
    senza creare un altra pagina, ma sfruttando gli script della stessa
    facendo caricare una gallery in una cartella diversa.

Il problema è che non trovo il punto dove al momento
    fa l'operazione di caricamento per modificarlo per gli altri due
    collegamenti..

sono abbastanza disperato!

Qualcuno può darmi una mano anche inviandovi i sorgenti?

Grazie
    Dennaus

bhe la difficoltà dipende dal tipo di template e come carica le foto....quindi di consegueza la difficoltà della modifica dipende dal fla......

magari metti il fla a disposizione che chi avrà un pò di tempo magari ti potrà dare qualche suggerimento........ma sè x esperienza ch questi template a volte sono un vero macello...ne ho modificati diversi.......

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

[b]......magari metti il fla a disposizione che chi avrà un pò di tempo magari ti potrà dare qualche suggerimento........ma sè x esperienza ch questi template a volte sono un vero macello...ne ho modificati diversi.......
    Nel senso lo allego al messaggio originale?
    Lascia perdere.... ci sto sbattendo la testa di brutto!

nel senso che lo metti da qualche parte ...in modo che si possa scaricare....al msg nn te lo fa allegare ...

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Allora,

intanto grazie a crescenzo...

ho posteggiato il file qui

http://www.multiserviceam.it/public/20110318.rar

fla e xml

praticamente andando su "gallery" vorrei inserire accanto al tsto "Our works"
    tre testi "Vigneti", "Cantina" e "Lavorazione" che portano ognuno a 3 gallery diverse
    semplicemente ricaricando la pagina e cambiando le immagini della gallery...

non so se mi sono spiegato...

aiuto!

Permessi di invio