Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: lunedi'

  1. #1

    lunedi'

    non sempre il lunedi' e' "un lunedi'", a volte e' una giornata positiva; oggi per esempio a me ha finito di raddrizzarsi il mondo delle piccole cose:
    -dopo due mesi senza, ho la lavastoviglie nuova (gia' da qualche giorno, per la verita')
    -dopo due anni di malfunzionamento dell'altro, ho il ferro da stiro nuovo che va una meraviglia
    -dopo due mesi e mezzo senza, ho di nuovo l'auto
    -dopo tuttaunavita senza, ho finalmente acquistato la mia prima licenza adobe
    -mi e' arrivato l'avviso di un pagamento di una fattura di gennaio (piccolina, ma va bene cosi')
    -ho scoperto di dover pagare un terzo di gas di quanto pensavo
    -mi hanno confermato un lavoro rimasto in sospeso
    -sono quasi al capolinea di un altro parecchio fastidioso

    non so come continuera' domani o anche solo oggi pomeriggio, ma al momento mi godo la congiuntura positiva

    :thanx_for_the_info: ^94857322

    e la vostra settimana com'e' iniziata?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    bene. Questo weekend ho fatto super festa, il lavoro è unammerda ma non ho scadenze urgentissime, la morosa sta bene e ci vediamo (insolitamente) anche stasera. Il link nell'altro 3d mi ha risollevato l'umore di svariati gigadenti. E' quasi ora di pranzo.
    Cacca!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: lunedi'

    Originariamente inviato da rebelia
    e la vostra settimana com'e' iniziata?
    piove
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    direi bene visto che ho evitato
    a- di andare a sbattere contro una cretina uscita all'improvviso da un parcheggio
    b- che un idiota che non ha visto che stavo frenando mi tamponasse con il suo furgone.
    sono piccole cose, ma facciamocele bastare.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Ho lavorato venerdì e sabato a un convegno come twitter ufficiale (e vi assicuro che seguire tutti i commenti di gente esperta è veramente dura quando sei lì anche per ascoltare e seguire i relatori) ho scoperto oggi che verrò pagata per il mio lavoro anche di sabato. YEAH.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    @tutti tranne che hfish:

    @hfish: hai tutta la mia comprensione

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    fino a venerdì sole. però non potevo uscire in moto perchè dovevo studiare. venerdì mattina mi tolgo dalle scatole quest'altro esame (-2 alla fine), esco ed il cielo manco si vede più... ovviamente sabato e domenica pioggia. oggi idem.
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Io sto per partire per la Cina
    Davide
    Povere ostrichette

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    se il GM mi da l'ok prenoto il brasile e l'argentina (per lavoro però) cmq meglio il venerdì, il lunedi lo odio di principio

  10. #10
    @davide e scarmar: vi invidio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.