Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problematiche Tomcat

Problematiche Tomcat

Ragazzi ! ho un Serever Ubuntu 10.10 e su di esso avevo già installato un'applicazione con jboss e tomcat;
    Successivamente ho dovuto installarne un'altra : Alfresco
    Anch'essa mi ha installato tomcat; ora devo far coesistere le due applicazioni in maniera di tenerle sempre in linea, ovviamente nn posso lanciare due volte jboss come posso fare ?
    Saluti

Re: Problematiche Tomcat

Originariamente inviato da Marcolino21
    Ragazzi ! ho un Serever Ubuntu 10.10 e su di esso avevo già installato un'applicazione con jboss e tomcat;
    Successivamente ho dovuto installarne un'altra : Alfresco
    Anch'essa mi ha installato tomcat; ora devo far coesistere le due applicazioni in maniera di tenerle sempre in linea, ovviamente nn posso lanciare due volte jboss come posso fare ?
    Saluti
    Allora,
    jboss e tomcat sono dei Application Server e Alfresco se non mi sbaglio dovrebbe essere un CMS scritto in java (Content Management System) ecc ecc.
    Di preciso cosa vuoi fare?
    Se hai intenzione di installare Alfresco, allora devi vedere la documentazione ufficiale del prodotto.
    Ciao

{RISOLTO}

Risolto ! in pratica per far coesistere le due applicazioni ho installato alfresco in modo da farrlo girare su un'altra porta !
    Altrimenti avrei dovuto mettere dei pezzi e configurarlo nella prima applicazione che avevo (sotto jboss).
    Saluti

Permessi di invio