Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione e di trovare persone con mooolta pazienza per aiutarmi a risolvere questo dilemma esistenziale!!!!
Allora, cominciamo dall'inizio: io ho una IP-CAM collegata al mio router di casa tramite Ethernet, la rete è così formata:
IP Pubblico Tiscali #Modem WAN
|
Modem Pirelli
(10.0.0.1) #Modem LAN
|
(10.0.0.2) #Router WAN
Router Netgear WNR3500v2
(192.168.1.1) #Router LAN (Gateway)
|
(192.168.1.34:81)
IPCAM
la IPCAM è facilmente raggiungibile dai PC collegati alla rete domestica e, dopo smanettamenti vari, ora è anke raggiungibile da Internet:
scartozziquadri.dyndns-office.com:81
P.s. Se avete necessità simili alla mia mandatemi un pm e cercherò di aiutarvi nella conf del vostro modem/router.
Veniamo al dunque: vorrei inserire il flusso video in una pag di joomla!!!!
qll che vorrei cm risultato finale sarebbe: eliminare la finestra di login della webcam (accedere direttamente al flusso video magari cn un url del tipo: userw@url)
consentire l'accesso alla pag della webcam solo agli utenti registrati al sito....
Come faccio a fare questo in joomla??????
Aggiunta: uno dei motivi del perchè vorrei fare ciò è che l'ActiveX necessario a far funzionare lo streaming nn è compatibile con le ver. successive di Internet Explorer 6 e quindi, vorrei incanalare tutte le connessioni alla ipcam tramite Java. in definitiva quindi, mi servirebbe:
Una pag. "Contatto Diretto" in joomla,
> se l'utente non è registrato chiede la registrazione
> se l'utente ha effettuato il login, avvia il caricamento dell'applet java che và a visualizzare lo streaming della IPCAM
spero di essere stato abb chiaro!!!
Grazie, spero possiate aiutarmi!!!