Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: IP-CAM su sito Joomla

IP-CAM su sito Joomla

Ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione e di trovare persone con mooolta pazienza per aiutarmi a risolvere questo dilemma esistenziale!!!!

Allora, cominciamo dall'inizio: io ho una IP-CAM collegata al mio router di casa tramite Ethernet, la rete è così formata:

IP Pubblico Tiscali #Modem WAN
    |
    Modem Pirelli
    (10.0.0.1) #Modem LAN
    |
    (10.0.0.2) #Router WAN
    Router Netgear WNR3500v2
    (192.168.1.1) #Router LAN (Gateway)
    |
    (192.168.1.34:81)
    IPCAM

la IPCAM è facilmente raggiungibile dai PC collegati alla rete domestica e, dopo smanettamenti vari, ora è anke raggiungibile da Internet:

scartozziquadri.dyndns-office.com:81

P.s. Se avete necessità simili alla mia mandatemi un pm e cercherò di aiutarvi nella conf del vostro modem/router.

Veniamo al dunque: vorrei inserire il flusso video in una pag di joomla!!!!

qll che vorrei cm risultato finale sarebbe: eliminare la finestra di login della webcam (accedere direttamente al flusso video magari cn un url del tipo: userw@url)
    consentire l'accesso alla pag della webcam solo agli utenti registrati al sito....

Come faccio a fare questo in joomla??????

Aggiunta: uno dei motivi del perchè vorrei fare ciò è che l'ActiveX necessario a far funzionare lo streaming nn è compatibile con le ver. successive di Internet Explorer 6 e quindi, vorrei incanalare tutte le connessioni alla ipcam tramite Java. in definitiva quindi, mi servirebbe:

Una pag. "Contatto Diretto" in joomla,
    > se l'utente non è registrato chiede la registrazione
    > se l'utente ha effettuato il login, avvia il caricamento dell'applet java che và a visualizzare lo streaming della IPCAM

spero di essere stato abb chiaro!!!

Grazie, spero possiate aiutarmi!!!

Utente di HTML.it
    Sto cercando una risposta pure io e ringrazio chi potesse darmi una mano ..
    Ho una ip-camera alla quale ho abbinato un indirizzo dyndns (in partioclare no-ip) e volevo ora pubblicarla sul mio sito. Ho trovato uno script e tutto funziona perfettamente ma a chi cerca di visualizzarla compare la finestra del login. Qualcuno sa indirizzarmi su qualche scrip che preveda l'inserimento del nome utente e della password? Ho fatto mille prove ma proprio riesco a trovare soluzione ..
    Grazie ..

Permessi di invio