Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ning.com creare un pulsante di condivisione

Salve a tutti,
    come da titolo,
    quello che vorrei fare è creare un pulsante di condivisione stile "condividi su Facebook" ma che mi permetta di condividere un contentuto dal mio sito web su ning.
    In pratica un "Condividi su Ning".

Qualcuno sa se è possibile?.
    Ovviamente la condivisione è intesa sul sociale miosocial.ning.com .

Grazie per le risposte.

Ciao,

non capisco se la cosa possa avere a che fare con il mondo dei CMS, visto soprattutto che non hai neanche specificato il CMS in uso (ammesso che tu ne stia usando uno) ... nemmeno nel corpo del messaggio.

Dato il tipo di richiesta, il nome del CMS va necessariamente indicato altrimenti non si capisce di che si parla :\

Potresti indicarlo? Altrimenti sarò costretto a chiudere il thread :\
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ciao,
    ho scritto qui perchè in questa categoria ho trovato altri thread su ning
    (social engine che permette la creazione di una community in stile facebook)

se ritieni ci siano categorie piu adatte sposta la domanda o chiudi il thread

La richiesta comunque era di poter realizzare un pulsante Share on Ning simile allo "Share on Facebook" che permetta, appunto, di aggiungere il contenuto di una pagina web sulla bacheca di un sito creato su ning.
    così come avviene su face.

Il cms su cui creare il pulsante è joomla (1.5 o 1.6) ma la cosa non dovrebbe dipendere dal cms usato.

(ps: parlo di facebook per far capire il funzionamento)

grazie

Ciao,

il fatto è che la discussione è OT in questa sezione, ma in generale lo è anche in tutte le altre.

Forse forse, potrebbe andare in HTML.

Per adesso la lascio qui, se eventualmente non ricevi risposte fai un fischio che la sposto in HTML, chissà li ti possono aiutare meglio
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio