Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Script advertising overlayer

Ciao a tutti cercavo uno script che mi permettesse di mostrare nella mia home page, solo al primo accesso (quindi magari tramite un cookie), un video, una immagine, ecc.. in primo piano, oscurando tutto il resto. Cliccando su un aposito bottone, questa finestra si chiuderebbe, il video si stopperebe, ecc... Una volta nella raccolta di html c'era qualcosa del genere ma non riesco a trovarlo. Sapreste aiutarmi?
    Vi ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it
    pardon: solo ora mi accorgo che il forum è stra-pieno di domande simili a questa, infatti ho trovato una soluzione in questo thread: http://forum.html.it/forum/showthrea...ight=overlayer
    L'uinca cosa che mi chiedo ora è: se al centro della pagina ci fosse un video ad esempio di youtube, la chiusura dell'overlayer non necessariamente stopperà il video e l'audio! COME FARE?!?!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non lo puoi fare con js, dato che non ha poteri su siti esterni a dove operano (in sintesi non posso bloaccare un file di un altro sito dal mio sito con js), devi inserire un iframe dentro al div contenitore e quando chiudi elimini div e frame
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Non lo puoi fare con js, dato che non ha poteri su siti esterni a dove operano (in sintesi non posso bloaccare un file di un altro sito dal mio sito con js), devi inserire un iframe dentro al div contenitore e quando chiudi elimini div e frame
    Mi sembra un'ottima idea! In realtà di html ne capisco relativamente poco... Mi aiuteresti con il codice?

Permessi di invio