Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    [badante] Acquisto pc / permesso di soggiorno

    Premetto che

    - è tardi e non posso chiamarla
    - parla italiano al 10% (l'altro 90% è un misto tra georgiano russo e inglese a caso)

    mi ha incaricato di comprarle un notebook dal mio fornitore per sua figlia in georgia. il suddetto sarà spedito....

    vi chiedo, ma perchè insieme ai soldi mi ha dato la fotocopia del permesso di soggiorno?
    per la fattura?

    attendo lumi

    Grazie.

  2. #2
    premetto che non ne so assolutamente nulla, ma potrebbe essere una semplice abitudine: magari voleva essere assolutamente sicura di averti fornito tutto il necessario e ha abbondato, magari da lei devono presentare documenti d'identita' per l'acquisto di un computer (azzardo, ovviamente) o cose cosi'

  3. #3
    Originariamente inviato da rebelia
    premetto che non ne so assolutamente nulla, ma potrebbe essere una semplice abitudine: magari voleva essere assolutamente sicura di averti fornito tutto il necessario e ha abbondato, magari da lei devono presentare documenti d'identita' per l'acquisto di un computer (azzardo, ovviamente) o cose cosi'
    dal modo in cui ripeteva "permesso di soggiorno" circa 30 volte non credo. domani proverò a sentirla, ma volevo delucidazioni al riguardo visto che domattina sul presto sono al fornitore. in ogni caso grazie e aspettiamo qualcuno magari più informato!

  4. #4
    magari vuole pagare a rate
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #5

    Re: [badante] Acquisto pc / permesso di soggiorno

    Originariamente inviato da ultrasflavio
    Premetto che

    - è tardi e non posso chiamarla
    Chiamala il giorno dopo


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    dal modo in cui ripeteva "permesso di soggiorno" circa 30 volte non credo. domani proverò a sentirla, ma volevo delucidazioni al riguardo visto che domattina sul presto sono al fornitore. in ogni caso grazie e aspettiamo qualcuno magari più informato!
    Probabilmente perchè chiede lo scorporo dell'IVa da parte del fornitore... almeno una volta era così.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

    Re: [badante] Acquisto pc / permesso di soggiorno

    Originariamente inviato da ultrasflavio
    Premetto che

    - è tardi e non posso chiamarla
    - parla italiano al 10% (l'altro 90% è un misto tra georgiano russo e inglese a caso)

    mi ha incaricato di comprarle un notebook dal mio fornitore per sua figlia in georgia. il suddetto sarà spedito....

    vi chiedo, ma perchè insieme ai soldi mi ha dato la fotocopia del permesso di soggiorno?
    per la fattura?

    attendo lumi

    Grazie.
    Per il permesso di soggiorno e' come ha detto reb; ma per quanto riguarda il portatile - lei e il figlio sono al corrente che la tastiera non sara' georgiana?

  8. #8
    Io una volta ho avuto in mano un NB con la tastiera e il Windows in russo...

    Se non ha P.Iva l'iva mi sa che la deve pagare...
    Ciao!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da fmortara
    Io una volta ho avuto in mano un NB con la tastiera e il Windows in russo...
    almeno quella tastiera aveva anche il qwerty inglese classico, a me danno piu' fastidio le azerty francesi e le qwertz tedesche

  10. #10
    In Russia, per acquistare un qualsiasi device informatico atto a comunicare via internet o rete telefonica, è richiesta la copia di un documento di riconoscimento, come quando compri una SIM in Italia, ad esempio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.