Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

apertura pagina con parametri inviati con il POST

Ciao.
    Volevo sapere se è possibile aprire una pagina passando dei parametri attraverso il metodo post e non con l'url... Utilizzando ovviamente Javascript.

Ho guardato la funzione $.POST di Jquery ma mi sembra di aver capito che serve solo per interrogare una pagina e visualizzare i risultati che gli manda.
    Io vorrei fare tipo una location.href con i parametri messi non in chiaro nell'url e dall'altra parte recuperarli sempre con Javascript.

Grazie

Utente di HTML.it
    per recuperare i parametri in post non puoi utilizzare javascript

Utente di HTML.it
    ok... a meno che li leggo con php, li metto in un input hidden e li leggo dopo con javascript...

e se volessi inviarli con il POST senza utilizzare un form c'è qualche modo?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da m485
    ok... a meno che li leggo con php, li metto in un input hidden e li leggo dopo con javascript...
    esatto, puoi anche fare a meno del campo hidden passando direttamente il valore recuperato ad una variabile js.

e se volessi inviarli con il POST senza utilizzare un form c'è qualche modo?
    Con javascript che io sappia no. Ma onestamente mi sembra una richiesta alquanto strampalata, perche mai non dovresti utilizzare un form? quale sarebbe la controindicazione? e quale lo scopo?

Permessi di invio