Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[C# VS2010] Modifiche sui file di codebehind

Ciao a tutti,
    sono nuovo ed avrei bisogno di un aiuto.
    Premetto che non sono un esperto di ASP.
    Devo fare una modifica banale ad un sito. Il sito è realizzato in asp con progetto in visual studio, ma non so in quale modalità e con quale versione di VS, ho recuperato il tutto tramite connessione ftp al server di hosting ed ho riaperto il progetto con VS2010 dopo aver convertito il progetto come richiede VS (quindi la versione utilizzata in fase di creazione del sito non è VS2010).

Le modifiche da apportare sono all'interno di file .aspx.cs (file di codebehind, se ho ben capito) ma le modifiche apportate ai file non vengono minimamente considerate né sul sito né sul progetto in visual studio. Da ricerche varie ho visto che il contenuto dei file di codebehind deve essere compilato e dovrebbe essere generata una .dll del progetto con il nome del sito stesso. Qui nasce il problema, ho provato a ricompilare in tutti i modi il progetto ma il file .dll non viene aggiornato e non riesco a rendere effettive le modifiche apportate al file .aspx.cs. Forse c'è una impostazione da qualche parte, ma io non so dove andare a battere la testa.

Mi sapete dare qlc info???
    Grazie in anticipo.

Benvenuto nel forum!

Ti invito a leggere il regolamento generale, dopodiché ti chiedo la cortesia di modificare il titolo visto che non hai rispettato il regolamento sui titoli.
    Chi non cerca trova.

Mi scuso per non aver rispettato il regolamento sui titoli, mi era sfuggito, avevo letto solo quello generale.

Nessuno mi sa dare un aiuto?????

Non so più cosa fare...

Permessi di invio