Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    Teoria del complotto=Teoria del caos

    Salve a tutti,
    utlimamente stiamo vivendo un periodo di grande crisi mondniale.
    Le catastrofi si susseguono ad un ritmo che sembra scandito da un metronomo.. i paesi che non fanno parte di una piccola cerchia sono sempre più instabili ed in mano ai signori della guerra..casualità? Oppure c'è un disegno ben preciso dietro?

    Guardando in giro su internet ho visto questo articolo (e molti altri ma il succo è tutto qui), corredato anche di un video interessante:

    http://www.icansavetheplanet.com/ter...iappone-haarp/


    dato che poi avevo guardato anche questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=Bot4ogbut8g

    mi sono venuti tanti dubbi!
    Daltronde non mi supirebbe se qualcuno avesse tra le mani un aggeggio capace di generare terremoti dato che il genio di Tesla lo aveva già affermato tanti anni fa..

    C'è chi parla del Nuovo ordine mondiale (Illuminati) che si sta preparando a sterminare la maggior parte di noi(circa 2/3) ed a schiavizzare definitivamente i superstiti.

    Fantasie?! Solite teorie complottistiche?!?

    E se dietro la teoria del 21/12/2012 ci sia proprio questo disegno celato proprio dietro alla legendaria capacità dei Maya di prevedere certi eventi?!?

    Una cosa però è sicura, che tante teorie non fanno altro che uccidere definitivamentela verità..insomma io ci vedo una teoria del CAOS, mirata a nasconderci la verità dietro a tante mezze verità.. e sono un po' preoccupato..


    altra fonte interessante in merito:

    http://www.ecplanet.com/node/2371

    voi che ne pensate? tutte panzanate? o anche a voi vi è venuto qualche dubbio?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  2. #2
    mi piacerebbe sapere se sono tra quel terzo che si salva (dubito) o se sono tra i 2/3 che muore di morte muorente.
    nel secondo caso (più probabile) mi piacerebbe essere avvisato prima tramite email/sms che ho 2-3 cose da fare prima.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071
    Una volta tanti bambini... inglesi se non mi sbaglio.... si sono dati appuntamento per saltare tutti insieme allo stesso momento... Hanno provocato un terremoto... Ecco...

  4. #4

    Re: Teoria del complotto=Teoria del caos

    Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    o anche a voi vi è venuto qualche dubbio?
    Anche a me mi è venuto qualche dubbio.

  5. #5
    A me non sembra che ci sia un aumento della frequenza di calamità naturali, semmai se ne parla di più, quello sì, e credo che sia un bene.

    Riguardo al motivo di tutte le guerre che ci sono prova a leggere qualcosa su Richard Perle, la sua teoria della guerra continua spiega tante cose.

    Tanto per sintetizzare, RP è stato il consigliere militare dei due Bush e la sua logica era: l'industria militare è una delle più grandi del pianeta e ha un enorme impatto sull'economia globale (per non dire delle ricadute tecnologiche come il gps o internet) quindi non può fermarsi perché milioni di famiglie dipendono da essa.

    Occorre allora trovare dei clienti che acquistino (e usino) armi, aerei, bombe e quant'altro in modo che l'economia e la ricerca vadano avanti.

    Insomma, una volta prodotta una bomba non la si può mica mettere su uno scaffale e aspettare che invecchi, no? Bisogna usarla, vedere come funziona e produrne una migliore.

    E per trovare acquirenti cosa c'è di meglio che fomentare odio, intolleranza e guerre varie (prime fra tutte quelle di religione) e sovvenzionare dittatori vari sparsi nel mondo?

    Cinico e pragmatico, e senza neanche nascondersi dietro falsi moralismi. Tipico stile statunitense.

    Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  6. #6
    Originariamente inviato da Il Pazzo
    Una volta tanti bambini... inglesi se non mi sbaglio.... si sono dati appuntamento per saltare tutti insieme allo stesso momento... Hanno provocato un terremoto... Ecco...
    ops, quanto mi mette professore?

    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    A me non sembra che ci sia un aumento della frequenza di calamità naturali, semmai se ne parla di più, quello sì, e credo che sia un bene.

    Riguardo al motivo di tutte le guerre che ci sono prova a leggere qualcosa su Richard Perle, la sua teoria della guerra continua spiega tante cose.

    Tanto per sintetizzare, RP è stato il consigliere militare dei due Bush e la sua logica era: l'industria militare è una delle più grandi del pianeta e ha un enorme impatto sull'economia globale (per non dire delle ricadute tecnologiche come il gps o internet) quindi non può fermarsi perché milioni di famiglie dipendono da essa.

    Occorre allora trovare dei clienti che acquistino (e usino) armi, aerei, bombe e quant'altro in modo che l'economia e la ricerca vadano avanti.

    Insomma, una volta prodotta una bomba non la si può mica mettere su uno scaffale e aspettare che invecchi, no? Bisogna usarla, vedere come funziona e produrne una migliore.

    E per trovare acquirenti cosa c'è di meglio che fomentare odio, intolleranza e guerre varie (prime fra tutte quelle di religione) e sovvenzionare dittatori vari sparsi nel mondo?

    Cinico e pragmatico, e senza neanche nascondersi dietro falsi moralismi. Tipico stile statunitense.

    Ciao
    si ma ci sono delle coincidenze strane sulle date e sugli avvenimenti che precedono le catastrofi.. possibile che il caso sia così preciso?

    Possibile che quel genio di Tesla si sbagliasse proprio sulla macchina per fare i terremoti? e come mai i suoi studi sono bollati come Top Secret?

    Bho..sarò io che ho troppa fantasia e certi racconti la stuzzicano e non poco.. ma se avessero ragione le teorie complottistiche?

    Per esempio se cerchi su internet trovi un "fantastico" gioco di carte chiamato "Le carte degli illumiati" pubblicato nel 1994:

    http://www.mentereale.com/articoli/l...gli-illuminati

    cioè la carta delle torri gemelle, con l'esplosione proprio nel punto dove l'areoplano le colpì, e quella del pentagono, sono davvero agghiaccianti.. anche questo è solo un caso?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  7. #7
    Sono in ufficio e non riesco a vedere quei link ma chi dice che quel gioco è del 94?
    E comunque, anche se fosse del 94 vorrebbe solo dire che chi ha diretto gli aerei sulle torri gemelle lo conosceva e ne ha tratto ispirazione.

    Se mi parli del consigliere militare dell'uomo più potente del mondo sono disposto ad ammettere che possa avere un peso sull'andamento delle cose ma sui complotti mondiali non mi trovi d'accordo semplicemente perchè sono impraticabili a causa delle enormi difficoltà pratiche che comporta tessere una rete segreta, mondiale, di congiurati.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230

  9. #9
    Originariamente inviato da bubi1
    semplicemente fantastica!

    Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    Sono in ufficio e non riesco a vedere quei link ma chi dice che quel gioco è del 94?
    E comunque, anche se fosse del 94 vorrebbe solo dire che chi ha diretto gli aerei sulle torri gemelle lo conosceva e ne ha tratto ispirazione.

    Se mi parli del consigliere militare dell'uomo più potente del mondo sono disposto ad ammettere che possa avere un peso sull'andamento delle cose ma sui complotti mondiali non mi trovi d'accordo semplicemente perchè sono impraticabili a causa delle enormi difficoltà pratiche che comporta tessere una rete segreta, mondiale, di congiurati.
    tu dici? E le società segrete? Loggia P2, Skull and Bones, Massoni, ecc... ecc..
    Pensi che con i mezzi che hanno (ne fanno parte i più ricchi del pianeta) non sarebbero in grado di tessere una rete segreta di congiurati, tenendo conto che ormai gli stati si sono prostrati alle multinazionali(cioè le società segrete)?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

  10. #10
    Allora è per questo che B. e Putin sono così amici? Solo solo la punta dell'iceberg.
    Chissà cosa c'è sotto.

    No, mi spiace, non credo che ci siano complotti per cambiare l'ordine mondiale.
    Purtroppo!

    Al massimo c'è un qualche accordo fra case farmaceutiche o industrie petrolifere.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.