Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Opinione su "diplomino"

Come da titolo, vorrei l'opinione di un professionista (che non sia quello che mi dà da mangiare :P), su quest'elaborato.

La base di partenza era *solo* il testo in un .doc.
    Colori, logo, stili, font li ho "presi" dal sito del cliente.

C'è da dire ch'è ancora da terminare, nel senso che volevo fare delle due fasce ciano, dei nastri e magari un sigillo in cera con l'iniziale del logo da mettere in calce, per compensare il logo in alto. Ditemi la vostra anche su queste modifiche.

Grazie un milione.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    è carino ma quelle fasce nere lo fanno sembrare un manifestino mortuario. Provereri con un altro colore (grigio chiaro?) o anche senza.

Prima di tutto, grazie della risposta.
    In secondo luogo, ho messo lo sfondo nero per diversi motivi:
    1) tutto bianco mi sembrava decisamente troppo vuoto;
    2) essendo un marchio d'intimo, mi sembra elegante;
    3) anche il sito è strutturato così: sfondo nero con riquadro per i contenuti, al centro, bianco.

Altre opinioni? Altri "opinionisti" ? E sul resto del post che mi dici/dite?

Tenkiù so mach.

Concordo. Mi lascia perplesso sopratutto il contrasto tra l'esterno bianco, il bordo nero e il colore del logo "azzurro mare".
    Per dare più un effetto elegante e fashion io porterei tutti i colori al nero e porterei la grafica al minimo giocando di più con la tipografia.

@ biggiebi:
    ottimo consiglio. Simile tra l'altro a ciò che avevo pensato.

Unica cosa: l'ho descritto alla mia capa e ad un intermediario del cliente (prima dell'invio del Pdf) e gli piace. Ho visto anche altri "prototipi" e sono simili.

A questo punto io terrei queste nuove soluzioni in canna e comincio a mandare all'intermediario (per il cliente) il Pdf con i prototipi e la mia bozza con le modifiche richieste (lo vuole su pergamena e orizzontale )

Ottimo!! Mi fa piacere essere stato utile, trovo il brain-storming molto utile XD..
    Io sto impazzendo nel mettere in piedi un logo del cavolo per un azienda di risparmio energetico... il problema è che cadere nel banale è facilissimo per un settore simile... e io non voglio fare una roba banale e impersonale... oggi pome ho fatto un altra bozza... se hai voglia accetto pareri di ogni tipo... XD

Ma io sono qui, un "poco" sommerso dal lavoro, ma qui.

Lunedì dovrò cominciare un catalogo (perché mi arriva il materiale) e per quella data devo inviare il Pdf con le bozze di sto diplomino.

A proposito, domanda idiota, com'è che che non mi crea un Pdf di più pagine?

Cioè? Spiegati meglio..

Dicevo solo che se hai bisogno di un parere, posta pure.

E poi domandavo, a te e agli altri, come si fa a creare un Pdf da Ps 7, di più pagine.
    Un livello ogni pagina.
    Quando lo faccio io, mi crea solo una pagina.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da nomade_k
    Dicevo solo che se hai bisogno di un parere, posta pure.
    ma anche no, non facciamo i mischioni ed inoltre c'è già una discussione aperta

E poi domandavo, a te e agli altri, come si fa a creare un Pdf da Ps 7, di più pagine.
    Un livello ogni pagina.
    Quando lo faccio io, mi crea solo una pagina.
    domanda tecnica, andrebbe postata in grafica. Qui ci limitiamo ai pareri / consigli.

Permessi di invio