Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

IE6 Bug sui commenti accentati Javascript?

Ciao a tutti,
    una domanda credo semplice che purtroppo mi ha messo in crisi oggi (ebbene sì molte aziende usano ancora Internet Explorer 6)

Questo è un semplice esempio di codice che funziona benissimo in tutti i browser tranne IE6 dove ho un error 'check_citta' is undefined

codice:
    function check_citta(){ 
    //check città 
       var check_citta = true; 
     if (check_citta == true){ 
      alert('OK'); } 
     }
    Magicamente rimuovendo l'accento dal commento tutto funziona;
    di Bug su Explorer 6 ne conoscevo tanti ma quello sull'accento sui commenti javascript mi mancava..

Utilizzando IETester (mi sembra ottimo) e simulando Internet Explorer 6 questo è il sorgente che viene interpretato
    codice:
    function prova(){
     //check citt?var check_citta = true; 
     if (check_citta == true){
       alert('OK'); }
      }

E' un bug noto? su google non trovo nulla...(o sbaglio qualcosa io?)

grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Gli accenti in javascript sono spesso mal digeriti, comunque in questo caso visto che cosa visualizzi e l'errore togliendoti l'accenta rimuove anche il ritorno a capo e di fatto ti commenta la variabile e l'errore "error 'check_citta' is undefined", fortunatamente l'hai capito e risolvere è facile anche sono una di quelle cose che potrebbe farti "impazzire", di a quelle aziende d'aggiornarsi ormai ie6 non è più supportato neanche da microsoft
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio