Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Il periodo peggiore

  1. #1
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Il periodo peggiore

    Ecco che iniziano gli 8 mesi peggiori dell'anno!

    Ormai sono un po' di anni che ho passato i miei.... accessori ...... dall'area pubblica all'area riservata del mio sistema, da quando mi sono fidanzato con la mia attuale moglie.

    Solo che le periferiche ormonali sono rimaste nell'area pubblica, e le modifiche da effettuare per portarle definitivamente nell'area riservata costano quanto il sistema stesso, per cui ci ho rinunciato in partenza...

    Ogni anno mi ripeto che non mi resta che attendere che il sistema vada in obsolescenza e non ci pensiamo più..........


    Traduzione: col caldo le donne sembrano molto più belle e un giorno di questi scoppio!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051
    Pensa a me, che vedo regolarmente un paio di seni generosamente esposti anche nel pieno dell'inverno...
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  3. #3

    Re: Il periodo peggiore

    Originariamente inviato da kalosjo
    Ecco che iniziano gli 8 mesi peggiori dell'anno!

    Ormai sono un po' di anni che ho passato i miei.... accessori ...... dall'area pubblica all'area riservata del mio sistema, da quando mi sono fidanzato con la mia attuale moglie.

    Solo che le periferiche ormonali sono rimaste nell'area pubblica, e le modifiche da effettuare per portarle definitivamente nell'area riservata costano quanto il sistema stesso, per cui ci ho rinunciato in partenza...

    Ogni anno mi ripeto che non mi resta che attendere che il sistema vada in obsolescenza e non ci pensiamo più..........


    Traduzione: col caldo le donne sembrano molto più belle e un giorno di questi scoppio!!
    ... e io che leggevo con attenzione. Donne? Meglio d'estate

  4. #4
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Pastore12
    Pensa a me, che vedo regolarmente un paio di seni generosamente esposti anche nel pieno dell'inverno...
    beato te! cmq è noto che le donne con il caldo si spogliano e noi soffriamo come delle bestie

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    bè.. guardare si può sempre.
    Cacca!

  8. #8
    Originariamente inviato da ilgiovo
    bè.. guardare si può sempre.
    da quanto hai la firma che fa pendant con l'avatar? non me la ricordavo

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Il periodo peggiore

    Originariamente inviato da kalosjo

    Traduzione: col caldo le donne sembrano molto più belle e un giorno di questi scoppio!!
    2 giorni abbondanti di pioggia! do' ca@@o abiti???
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Re: Il periodo peggiore

    Originariamente inviato da bootzenn
    2 giorni abbondanti di pioggia! do' ca@@o abiti???

    stamattina mi ha chiamato uno di palermo e mi ha detto che c'erano 20 gradi....beati voi!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.