Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dlink Dva G3670b Configurazione Voip

salve a tutti
    sono "nuova" e quindi chiedo venia se posto sbagliato - ho acquistato il router in oggetto e configurato con i parametri voip di EUTELIA - tutto funziona MA quando spengo e riaccendo il router l'account voip non da più segni di vita - risulta UNREGISTERED e per far funzionare il tutto di nuovo devo cancellare l'account, spegnere il router, riacccendere, reinserire tutti i dati e poi tutto funziona nuovamente.... qualcuno sa dirmi il perché?
    Ho aperto, nel router, nella sezione port triggering le porte che Eutelia dice di aprire in presenza di gateway con firewall interno... ma niente non serve a nulla... grazie per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    E' un difetto strano, molto probabilmente potrebbe essere un difetto del router.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Ciao Tamasutra,

anch'io possedevo un router DLink. Nulla di particolarmente tecnologico tuttavia ricordo che era necessario salvare la configurazione del router utilizzando un apposito menu.
    Diversamente, anche nel mio caso, perdevo ogni impostazione non appena spegnevo il router per qualunque ragione.

Prova a verificare non si sa mai...

Un saluto

--------------------------
    FaustoU

http://voipfocus.blogspot.com

Permessi di invio