Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Aiutooooooo linux in russo

    AIUTOOOOO mi hanno portato un notebook SAMSUNG con preinstallato linux (sistema operativo, del quale ignoro il funzionamento) in lingua russa con le loro lettere. avrei bisogno di commutare il linguaggio in italiano per poter capire il funzionamento e spiegarlo al padrone
    Vi prego mi sta attaccato alle costole fino a che non gli risolvo il problema Grazie Fabio

  2. #2
    Senza sapere di che distribuzione si tratta è difficile aiutarti; se usa GDM in genere nella schermata di login da qualche parte c'è la possibilità di passare in Inglese.

    Comunque secondo me fai prima a reinstallarci su la distribuzione Linux che più ti aggrada direttamente in Italiano.

    ---EDIT---
    Ah, sei nella sezione sbagliata.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3

    Re: Aiutooooooo linux in russo

    Originariamente inviato da polceddu
    AIUTOOOOO mi hanno portato un notebook SAMSUNG con preinstallato linux (sistema operativo, del quale ignoro il funzionamento) in lingua russa con le loro lettere. avrei bisogno di commutare il linguaggio in italiano per poter capire il funzionamento e spiegarlo al padrone
    Vi prego mi sta attaccato alle costole fino a che non gli risolvo il problema Grazie Fabio
    conosci il russo?

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Qui si parla di programmazione, pertanto invito a verificare qual è l'area di questo forum più adatta a un quesito di questo tipo.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.