PDA

Visualizza la versione completa : Aiutooooooo linux in russo

polceddu
16-03-2011, 20:44
AIUTOOOOO mi hanno portato un notebook SAMSUNG con preinstallato linux (sistema operativo, del quale ignoro il funzionamento) in lingua russa con le loro lettere. avrei bisogno di commutare il linguaggio in italiano per poter capire il funzionamento e spiegarlo al padrone
Vi prego mi sta attaccato alle costole fino a che non gli risolvo il problema Grazie Fabio :dhò: :messner:

MItaly
16-03-2011, 20:53
Senza sapere di che distribuzione si tratta è difficile aiutarti; se usa GDM in genere nella schermata di login da qualche parte c'è la possibilità di passare in Inglese.

Comunque secondo me fai prima a reinstallarci su la distribuzione Linux che più ti aggrada direttamente in Italiano.

---EDIT---
Ah, sei nella sezione sbagliata.

MacApp
17-03-2011, 01:03
Originariamente inviato da polceddu
AIUTOOOOO mi hanno portato un notebook SAMSUNG con preinstallato linux (sistema operativo, del quale ignoro il funzionamento) in lingua russa con le loro lettere. avrei bisogno di commutare il linguaggio in italiano per poter capire il funzionamento e spiegarlo al padrone
Vi prego mi sta attaccato alle costole fino a che non gli risolvo il problema Grazie Fabio :dhò: :messner:
conosci il russo?

alka
17-03-2011, 01:50
Qui si parla di programmazione, pertanto invito a verificare qual è l'area di questo forum più adatta a un quesito di questo tipo. :stordita:

Loading